Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il mistero della scatola!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato il mistero della scatola!

Bravi voi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma non c'era un sonic generations? una foto nell'altra news mostrava quello

sigpic

Comment

hahahah ho azzeccato!! la maglietta di prototype2... mado raga dopo questa dovreste come minimo spedirmela...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ma non c'era un sonic generations? una foto nell'altra news mostrava quello
        il link sotto le news di foto Redazionali porta alla gallery dove ci saranno tutte le cose che riceveremo, via via. guarda solo l'ultima
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          il link sotto le news di foto Redazionali porta alla gallery dove ci saranno tutte le cose che riceveremo, via via. guarda solo l'ultima
          infatti c'era la scatola misteriosa e la cosa di sonic D:

sigpic

Comment

Preciso: quello che vedete sulla maglietta è una mascherina, non un perizoma. Lo dico perchè ho provato entrambi gli utilizzi. Non mi ricordo però se l'ho provato prima come mascherina e poi come perizoma.....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cosa darei per potermi mettere come mascherina un perizoma di Prototype 2 usato da Lord Axl.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Preciso: quello che vedete sulla maglietta è una mascherina, non un perizoma. Lo dico perchè ho provato entrambi gli utilizzi. Non mi ricordo però se l'ho provato prima come mascherina e poi come perizoma.....
                ah porcello! sempre a pensare in modo così malizioso!!!

Comment

praticamente hanno indovinato tutti tranne me nella news di stamattina, la verità e che speravo in qualcos' altro visto che il primo prototype per me è tra i peggiori titoli di questa generazione (è nel podio subito dopo splinter cell conviction) ma vabbè magari il 2 lo migliorano anche perchè in questo caso peggiorarlo è molto più difficile.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                    Cosa darei per potermi mettere come mascherina un perizoma di Prototype 2 usato da Lord Axl.
                    chiamate la sicurezza di GS

sigpic

Comment

ma dai, è prototype 2! Non ci aveva pensato nessuno!
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Ma allora il pacco bomba che vi ho inviato dove è finito? O_o Maledette poste! XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                          Ma allora il pacco bomba che vi ho inviato dove è finito? O_o Maledette poste! XD
                          Dai che tanto il postino che s'è fottuto il pacco domattina a lavorare non ci torna.

Comment

ahahah vi abbiamo sgamati!!!!!

Comment

stupenda la maglietta...
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X