Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War 4 pensa al multiplayer
Collapse
X
-
Dicono che ci saranno sia Deimos che Kratos perchè il quarto capitolo sarà una sorta di fuga dagli Inferi. Bah, è presto per parlare, tantopiù se si tratta di rumor, ma ho paura che mettendo una coop venga fuori una bella schifezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa dopo il III non esistono neanche gli Inferi il mondo è in preda al caos, come finale era perfetto
Guarda: "God of War IV in cooperativa?" - Videogame.it
EDIT: Comunque io non ho PS3. No PS3, no GoW3. Ci ho giocato a iosa da un amico, ma non fino alla conclusione. Inoltre mi mancano dei pezzi di trama. Uno schifo, praticamente.Last edited by TOB; 28 December 2011, 15:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa dopo il III non esistono neanche gli Inferi il mondo è in preda al caos, come finale era perfetto
"Persefone!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioOltretutto abbiam già visto gli Inferi in Chains of Olympus, non credo sia necessario tornarci laggiù... se esistessero ancora.
"Persefone!"
se è per questo, god of war 3 doveva avere la cooperativa, come aveva detto qualcuno, e si è visto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPer ora sono solo rumor e sinceramente spero rimangano tali
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiospero rimanga solo un pensiero nulla di piu
Comment
Comment