Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 4 pensa al multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War 4 pensa al multiplayer

Rumor vari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il multiplayer in un gioco come God of war lo considero FONDAMENTALE! Soprattutto per l'online pass.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Spero sia un rumor e nulla più... non mi riprendete Deimos, va bene chiunque ma non lui. Non mi stravolgete Ghost of Sparta D:
      Writer's Republic!

Comment

Dicono che ci saranno sia Deimos che Kratos perchè il quarto capitolo sarà una sorta di fuga dagli Inferi. Bah, è presto per parlare, tantopiù se si tratta di rumor, ma ho paura che mettendo una coop venga fuori una bella schifezza.

Comment

Va be', anche il III secondo i rumor doveva avere la co-op.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ma dopo il III non esistono neanche gli Inferi il mondo è in preda al caos, come finale era perfetto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ma dopo il III non esistono neanche gli Inferi il mondo è in preda al caos, come finale era perfetto
              Boh, io ho letto così.
              Guarda: "God of War IV in cooperativa?" - Videogame.it

EDIT: Comunque io non ho PS3. No PS3, no GoW3. Ci ho giocato a iosa da un amico, ma non fino alla conclusione. Inoltre mi mancano dei pezzi di trama. Uno schifo, praticamente.
              Last edited by TOB; 28 December 2011, 15:59.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Oltretutto abbiam già visto gli Inferi in Chains of Olympus, non credo sia necessario tornarci laggiù... se esistessero ancora.

"Persefone!"
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Oltretutto abbiam già visto gli Inferi in Chains of Olympus, non credo sia necessario tornarci laggiù... se esistessero ancora.

"Persefone!"
                  gli inferi li abbiamo visti praticamente in ogni god of war, in realtà.

se è per questo, god of war 3 doveva avere la cooperativa, come aveva detto qualcuno, e si è visto.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me basta che non fanno cazzate nella trama. Ma dopo aver visto la trama del due e del tre le cose possono solo peggiorare XD

Comment

Per ora sono solo rumor e sinceramente spero rimangano tali

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Per ora sono solo rumor e sinceramente spero rimangano tali
                        Condivido...niente multiplayer please

Comment

spero rimanga solo un pensiero nulla di piu
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            spero rimanga solo un pensiero nulla di piu
                            QUOTO!

Comment

Coop/Multi in God Of War? Scusate ma mi viene da ridere.
                              DylanDJ

Comment

Working...
                              X