Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 4 pensa al multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Per ora sono solo rumor e sinceramente spero rimangano tali
    speriamo che sia così D:

comunque bisogna cercare di capire cosa voglio farci con questa coop: in che modo potrebbe portare benefici a noi utenti e introiti agli sviluppatori? mi sembra difficile per entrambe le parti

sigpic

Comment

non solo avrà il multy,ma sarà un fps

Comment

Il player 2 potrà selezionare Ezio Auditore.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Boh, io ho letto così. Guarda: "God of War IV in cooperativa?" - Videogame.it EDIT: Comunque io non ho PS3. No PS3, no GoW3. Ci ho giocato a iosa da un amico, ma non fino alla conclusione. Inoltre mi mancano dei pezzi di trama. Uno schifo, praticamente.
          uno dei motivi per cui mi sono fatto la ps3 è perchè dopo aver finito a buffo i primi 2 non ne potevo più di giocare al 3 solo da mediaworld.. che essere infimo che sono XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            speriamo che sia così D: comunque bisogna cercare di capire cosa voglio farci con questa coop: in che modo potrebbe portare benefici a noi utenti e introiti agli sviluppatori? mi sembra difficile per entrambe le parti
            Agli utenti potrebbe portare benefici dal punto di vista della varietà di gameplay.Se fanno il multiplayer online potrebbero inserire questa idea che il team stesso aveva in mente per il terzo capitolo ma che in seguito hanno scartata:creare un guerriero personalizzabile con il quale poter combattere contro i guerrieri degli altri utenti fino a raggiungere determinati obbiettivi che adesso non mi ricordo più perché quella news non si trova più in giro.E se queste idee vengono sviluppate bene,gli sviluppatori potrebbero beneficiare dei risultati delle vendite.Ovviamente gli sviluppatori,quando dicevano di voler fare questa idea per God of War 3,avevano detto che la modalità principale del gioco sarebbe rimasto il singleplayer mentre il multiplayer online sarebbe rimasto solo un'opzione per divertirsi di più.Non sarebbe una bella idea?

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
              Il player 2 potrà selezionare Ezio Auditore.
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Agli utenti potrebbe portare benefici dal punto di vista della varietà di gameplay.Se fanno il multiplayer online potrebbero inserire questa idea che il team stesso aveva in mente per il terzo capitolo ma che in seguito hanno scartata:creare un guerriero personalizzabile con il quale poter combattere contro i guerrieri degli altri utenti fino a raggiungere determinati obbiettivi che adesso non mi ricordo più perché quella news non si trova più in giro.E se queste idee vengono sviluppate bene,gli sviluppatori potrebbero beneficiare dei risultati delle vendite.Ovviamente gli sviluppatori,quando dicevano di voler fare questa idea per God of War 3,avevano detto che la modalità principale del gioco sarebbe rimasto il singleplayer mentre il multiplayer online sarebbe rimasto solo un'opzione per divertirsi di più.Non sarebbe una bella idea?
                deve essere pensata un po meglio, ma FORSE è fattibile

sigpic

Comment

Mah sembra evidente che già questo quarto capitolo è una commercialata, fatta per sfruttare al massimo questo brand.
                  Probabilmente potrebbe essere comunque un bel gioco, e l'idea di Snakekratos mi pare fattibile, e quasi sicuramente sarà proprio così..

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    Chevvor di mangiare?

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                      Mah sembra evidente che già questo quarto capitolo è una commercialata, fatta per sfruttare al massimo questo brand. Probabilmente potrebbe essere comunque un bel gioco, e l'idea di Snakekratos mi pare fattibile, e quasi sicuramente sarà proprio così..
                      non per dire ma l'hai giocato il 3??
                      no perchè per quanto io possa condividere il fatto che avreberò fatot meglio a concludere definitivamente col 3 considerando il finale del 3 questo brand ha più motivo di continuare di molti altri 4°capitoli e più che devono essere fatti.

poi lungi da me dire che sia una cosa positiva dato che io sono il primo a pensare che serie come questa quella di halo o MGS o AC dovevano terminare già da tempo.
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Beh già sarebbe figo il fatto che uscisse un quarto capitolo di God of War, per quanto riguarda il multiplayer sarebbe bello, ma senza spoilerare nulla, sarebbe un po' difficile l'inserimento di Deimos visto l'andamento della storia e chi ha giocato Ghost of Sparta su psp capirà sicuramente. Quindi magari ci sarà pure il multiplayer, ma Deimos lo vedo un po' improbabile.

Comment

Working...
                        X