Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anonymous dichiara guerra a Sony... di nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio invece penso che se non sappiamo veramente come stanno le cose non ha alcun senso schierarsi da una parte o dall'altra, legalità o no. Non penserai davvero che sony sia un'azienda santarellina? chissà quanti scheletri hanno nell'armadio che magari noi non sappiamo. mi sembra che si faccia opinionismo come su quel tipo che frodava lo stato per sfamare la sua famiglia rimasta sul lastrico... alle volte bisognerebbe conoscere la totalità dei colori per poter giudicare correttamente, il mondo non è tutto bianco e nero..
A parte tutto, mi dispiace per Sony in ambito di videogames; però vorrei sollevare una discussione che non è stata ancora affrontata: nessuno ha parlato del copyright. Mi spiego: vi sembra giusto che la siae detti legge incontrastata su tutti i diritti di copyright? Su questo sarei d'accordissimo per un attacco, per il resto assolutamente perchè poi alla fine chi lo prende nel deretano è sempre l'utente di qualsiasi sponda sia....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio invece penso che se non sappiamo veramente come stanno le cose non ha alcun senso schierarsi da una parte o dall'altra, legalità o no. Non penserai davvero che sony sia un'azienda santarellina? chissà quanti scheletri hanno nell'armadio che magari noi non sappiamo. mi sembra che si faccia opinionismo come su quel tipo che frodava lo stato per sfamare la sua famiglia rimasta sul lastrico... alle volte bisognerebbe conoscere la totalità dei colori per poter giudicare correttamente, il mondo non è tutto bianco e nero..
Ma come sempre, questi pseudopaladini della giustizia se la prendono con chi non c'entra nulla e chi ci potrebbe andare di mezzo sono i consumatori.
Odiano Sony? Problemi loro, che facciano un raid nella sede, che tirino le torte ai dirigenti piuttosto che cracckare i server e far andar di mezzo i consumatori che pagano i loro sudati risparmi per usufruire di un servizio.
A maggior ragione facendo fallire un'azienda (o almeno il loro intento è quello) ci vanno di mezzo i dipendenti ovvero persone, famiglie... E questa non è giustizia anche perchè chi è al potere se la cava sempre tranne che nei film.
Il fatto che agiscano così fa pensare che il loro concetto di giustizia non sia poi così diverso da quello dei loro "nemici".
Gli anonymous sono gli stessi che se domani scoppiasse una rivoluzione a causa della crisi economica anzichè andar contro i politici o i diretti responsabili andrebbero contro i loro pari, contro la gente comune, contro gli operai, contro di noi.
E' facile essere ultrà di una squadra e in cinquanta andar contro due tifosi della squadra avversaria..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquesti qua ormai si credono i padroni del mondo ,ma ci vuole tanto per metterli in galera tutti?
Comment
-
Supporting SOPA is like trying to throw an entire company from off a bridge.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioah bè supportando voi alle compagnie gli si spara in testa.Ma una cosa,chissà come mai è solo sony quella che ha firmato a favore del sopa? (e parlo delle SH)
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidEye Visualizza MessaggioWe are Legion. Ahahahahah, scopiazzato da Mass Effect 2 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioMai sentito parlare di Bibbia tu, eh...?
Comment
Comment