Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil: Revelations parla italiano!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil: Revelations parla italiano!

    E' la prima volta nella storia della serie!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'anno è iniziato decisamente bene! Di nuovo, auguri a tutti!

    Comment


    • #3
      eh.... poi si chiedono perchè il 3ds vende bene e a nintendo va tutto coi fiocchi... -.-''
      facevano una bomba del genere per psvita ...

      Comment


      • #4
        azz pure oggi ma non vi riposate mai... auguri a tutti

        Comment


        • #5
          ma solo per 3ds o anche per il ds?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
            ma solo per 3ds o anche per il ds?
            Solo 3DS

            Comment


            • #7
              Io mi domandoerché solo adesso dopo una decina di anni hanno voluto doppiare un Resident Evil in italiano?Se potevano permetterselo perché non iniziare dal principio?E siamo sicuri che questo video non sia in realtà un modo per fare pubblicità al gioco?Vorrei ricordare che c'è stato un trailer di Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots con un suo personaggio che ha parlato in italiano,ma alla fine il gioco è stato completamente doppiato nella nostra lingua?

              Comment


              • #8
                Per lo stesso motivo per cui il primo solid era in italiano e gli altri in inglese, perché gli gira così

                Comment


                • #9
                  Decisamente meglio la lingua originale, spero sia selezionabile.
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Non sono felice di questo fatto personalmente, spero di poter selezionare la lingua

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Non sono felice di questo fatto personalmente, spero di poter selezionare la lingua
                      Capcom deve volerti molto bene Dargil

                      Comment


                      • #12
                        Perché schifate il doppiaggio ita?

                        Comment


                        • #13
                          Questione di abitudine, però non dico che sia male, personalmente spero ci sia un multilingua, quello è il mio paradiso. Comunque il fatto è che di doppiatori labbiali ne abbiamo pochi, Lord mi disse che di team ufficiali ce ne son 2, uno buono e l'altro meh, e quello buono ha doppiato i maggiori giochi usciti negli ultimi tempi, son bravi eh, ma lo staff è poco

                          Comment


                          • #14
                            va bene doppiare in italiano, basta che mi lascino l'opzione di giocarlo anche in inglese perchè in giro ci son doppiaggi veramente scandalosi e molte volte anche impostando la console in inglese il gioco rimane in ita e può rovinare l'atmosfera.

                            Comment


                            • #15
                              ecco come dovrebbero essere sempre fatte le cose,doppiaggio in italiano,ma inglese con i sottotitoli selezionabile,deo gratias

                              Comment

                              Working...
                              X