Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil: Revelations parla italiano!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioma solo per 3ds o anche per il ds?
Comment
-
Io mi domandoerché solo adesso dopo una decina di anni hanno voluto doppiare un Resident Evil in italiano?Se potevano permetterselo perché non iniziare dal principio?E siamo sicuri che questo video non sia in realtà un modo per fare pubblicità al gioco?Vorrei ricordare che c'è stato un trailer di Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots con un suo personaggio che ha parlato in italiano,ma alla fine il gioco è stato completamente doppiato nella nostra lingua?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon sono felice di questo fatto personalmente, spero di poter selezionare la lingua
Comment
-
Questione di abitudine, però non dico che sia male, personalmente spero ci sia un multilingua, quello è il mio paradiso. Comunque il fatto è che di doppiatori labbiali ne abbiamo pochi, Lord mi disse che di team ufficiali ce ne son 2, uno buono e l'altro meh, e quello buono ha doppiato i maggiori giochi usciti negli ultimi tempi, son bravi eh, ma lo staff è poco
Comment
-
va bene doppiare in italiano, basta che mi lascino l'opzione di giocarlo anche in inglese perchè in giro ci son doppiaggi veramente scandalosi e molte volte anche impostando la console in inglese il gioco rimane in ita e può rovinare l'atmosfera.
Comment
Comment