Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil: Revelations parla italiano!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
    va bene doppiare in italiano, basta che mi lascino l'opzione di giocarlo anche in inglese perchè in giro ci son doppiaggi veramente scandalosi e molte volte anche impostando la console in inglese il gioco rimane in ita e può rovinare l'atmosfera.

gia.....ricordo ancora con orrore jericho, gioco molto intrigante ma con uno dei doppiaggi peggiori della storia (ma se volete aggiungiamo anche mirror's edge, blue dragon mk9 e parlo solo di titoli ad alto budget se poi ci mettiamo anche quelli scrausi allora non finiamo piu)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      gia.....ricordo ancora con orrore jericho, gioco molto intrigante ma con uno dei doppiaggi peggiori della storia (ma se volete aggiungiamo anche mirror's edge, blue dragon mk9 e parlo solo di titoli ad alto budget se poi ci mettiamo anche quelli scrausi allora non finiamo piu)
      anche halo non ha un bel doppiaggio e halo è un titolo da 5 stelle, se metti a confronto la voce di master chief inglese con quella in italiano ti vien da piangere. quella in inglese si adatta perfettamente, quella doppiata non mi fa pensare ad un supersoldato che ammazza qualsiasi alieno che gli si mette davanti. quando la sento penso sempre che sotto l'armatura ci sia sotto il padre del mio amico che è un nerd e ha la stessa voce.

Comment

un po mi dispiace il doppiaggio ENG é ottimo, speriamo almeno utilizzino degli ottimi doppiatori per tutti i PG, almeno é selezionabile
        Last edited by ezio.auditore; 02 January 2012, 00:12.
        .sigpic.

Comment

si ragazzi ma ricordiamoci anche i migliori doppiaggi: uncharted, mass effect, heavy rain, CoD, anche skyrim devo dire doppiatori bravissimi ne abbiamo eh
          Last edited by ezio.auditore; 02 January 2012, 00:13.
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Perché schifate il doppiaggio ita?
            Beh, non sempre è all'altezza... (vedi Jerico, Blue Dragon)

Comunque è un'ottima mossa da parte di Capcom.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Lo prenderò senza se e senza ma...

Comment

Auguri a tutti! ma io mi chiedo perchè non fanno un gioco così anche per ps3 e 360...operation racoon city..che tristezza!

Comment

basta che non mi ci mettino dentro la voce dell'ultimo johnny cash di mk
                  MangiaStrada

Comment

Working...
                  X