Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted continua su PlayStation 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    male. creassero qualcosa di nuovo prima di rischiare di scadere nella mediocrità ristagnando su uno stesso titolo
    Stanno facendo!!! i Naughty Dog sono al lavoro su un gioco dal titolo intrigantissimo "Last of Us" di cui ho visto un paio di Trailer davvero superbi, un titolo da aspettare con ansia, altro che Uncharted 4, 5 etc.....

Comment

Logico!
      Tanto è la solita storia,ma quante play bisognerà comprare per vedere la fine di una saga,150?
      Se uscirà un Mgs 5 per ps4,per me possono andarsene tutti a c....!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

quando questa gen sarà finita del tutto mi farò tante di quelle risate... ma magari ci sarà ancora qualcuno che crederà alla propaganda sony che sto bidone panciuto è stato sfruttato solo al 50% della sua potenza... come poi se la qualità di un gioco dipendesse soltando dalla risoluzione delle sue texture.
        la cosa che mi fa più arrabbiare è che alla fine anche per la prossima gen mi ritroverò a comprarle tutte e 3 spendendo un sacco di soldi solamente per quelle due o tre esclusive di qualità... spero soltanto che la prossima playstation non sia una bufala come l'attuale venduta cara come il fuoco per fare le stesse cose che fa la 360 a meno prezzo e pure con una capacità grafica inferiore.. d'altro canto c'è anche sta assurda storia del kinect mannaggia a loro se lo potessero infilare dove dico io... è stata la rovina di una console perfetta.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Logico!
          Tanto è la solita storia,ma quante play bisognerà comprare per vedere la fine di una saga,150?
          Se uscirà un Mgs 5 per ps4,per me possono andarsene tutti a c....!
          Ma gli Uncharted sono titoli autoconclusivi, se ti perdi uno puoi giocarti tranquillamente il capitolo successivo. Perderesti solamente un po' di background dei personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            quando questa gen sarà finita del tutto mi farò tante di quelle risate... ma magari ci sarà ancora qualcuno che crederà alla propaganda sony che sto bidone panciuto è stato sfruttato solo al 50% della sua potenza... come poi se la qualità di un gioco dipendesse soltando dalla risoluzione delle sue texture.
            la cosa che mi fa più arrabbiare è che alla fine anche per la prossima gen mi ritroverò a comprarle tutte e 3 spendendo un sacco di soldi solamente per quelle due o tre esclusive di qualità... spero soltanto che la prossima playstation non sia una bufala come l'attuale venduta cara come il fuoco per fare le stesse cose che fa la 360 a meno prezzo e pure con una capacità grafica inferiore.. d'altro canto c'è anche sta assurda storia del kinect mannaggia a loro se lo potessero infilare dove dico io... è stata la rovina di una console perfetta.
            Devo dire da possessore ps3 che son daccordo.
            Chissà cosa mi aspettavo da questa ps3!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

io credo che sia ampiamente dimostrato da uncharted 3 che se la sony spinge al massimo la play 3 e superiore x qualita grafica alla xbox 360

Comment

Ottimizzazione, che ci vuole

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                  io credo che sia ampiamente dimostrato da uncharted 3 che se la sony spinge al massimo la play 3 e superiore x qualita grafica alla xbox 360

sinceramente delle due consolle quella che c'è la più lungo in termini tecnici mi interessa poco il discorso che fai tu è un discorso sbagliato in partenza la differenza vera e propia la fa naughty dog sono loro che tirano fuori (tecnicamente) cose che altri si sognano (sia su ps3 che su 360)
                  ma è un merito loro l'unico merito da attribuire a sony e quello di averli aquistati e finanziati nulla più.

comunque almeno questa è una di quelle saghe di esclusive che per come è strutturata (capitoli stand-alone) può benissimo continuare quanto gli pare a differenza di altre saghe (MGS,halo,GoW(entrambe anche se un prequel di gears lo acetterei con piacere)) sinceramente mi da molto fastidio quando delle esclusive continuano perchè sono famose e quindi devono andare avanti.
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Devo dire da possessore ps3 che son daccordo. Chissà cosa mi aspettavo da questa ps3!
                    pensavate di andare sulla luna con ps3????io non sono d accordo con voi,la 360 al lancio non costava proprio 2lire,e dava un sacco di problemi. io ho scelto ps3,che come consolle base=60gb(quella da 20gb io non l ho presa nemmeno in considerazione)offriva di piu della 360.io non ho guardato chi fosse piu potente delle 2 consolle,ho comprato sony per le sue esclusive,lettore bd,slot per schede memoria ,4 porte usb...come penso la maggior parte dei videogamer compra una consolle per i suoi giochi.non certo per farci altro.ho comprato anche la wii insieme ad un amico ,ben consapevole di cosa offrisse,infatti è li a prendere della gran polvere.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      sinceramente delle due consolle quella che c'è la più lungo in termini tecnici mi interessa poco il discorso che fai tu è un discorso sbagliato in partenza la differenza vera e propia la fa naughty dog sono loro che tirano fuori (tecnicamente) cose che altri si sognano (sia su ps3 che su 360) ma è un merito loro l'unico merito da attribuire a sony e quello di averli aquistati e finanziati nulla più. comunque almeno questa è una di quelle saghe di esclusive che per come è strutturata (capitoli stand-alone) può benissimo continuare quanto gli pare a differenza di altre saghe (MGS,halo,GoW(entrambe anche se un prequel di gears lo acetterei con piacere)) sinceramente mi da molto fastidio quando delle esclusive continuano perchè sono famose e quindi devono andare avanti.
                      secondo me ho ragione

Comment

che esca una o l'altra il discorso rimane lo stesso... oramai tutte le SH stanno producendo per le gen venire, ergo questa gen è finita (o finirà molto a breve) e abbiamo ancora le orecchie piene dei discorsi che l'hardware è ancora da spremere... me ne frego se si parla di sony o ms o nintendo, la verità è che sono tutte balle quando un PC con un hardware medio basso ha una resa tecnica 100 volte migliore
                        Dewyz81

Comment

mi gioco gli zebedei che sarà il titolo di lancio della ps4...

Comment

Working...
                          X