Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted continua su PlayStation 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted continua su PlayStation 4?

Rumor per il futuro di Drake

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

diciamo che potrebbe essere la conferma che probabilmete in questo 2012 saranno presentate le console next gen

Comment

Speriamo esca al piu presto la play 4 e quindi anche il quarto capitolo di uncharted

Comment

credo che unch.4 su ps4 sia la cosa piu sensata,visto che i naugthty dog sono al lavoro su un altro titolo

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
          Speriamo esca al piu presto la play 4 e quindi anche il quarto capitolo di uncharted
          Preferirei che questa generazione di console venga alimentata con nuovi titoli ancora a lungo.
          sigpic

Comment

Se le console sono ipoteticamente previste per il 2013-2014 non ci vedo nulla di strano, alla fine sarebbe un ottimo titolo di lancio.

P.S. Io sono convinto che comunque l'attesa del quarto sarà colmata da Golden Abyss che uscirà comunque su Playstation 3, come hanno fatto con i God Of War.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
              ribadisco il fatto che non capisco come mai, le persone stiano aspettando a gloria di spendere altri 600 euro per una console nuova, quando queste console potrebbero andare avanti almeno altri 2-3 anni....bha

Comment

io spero solo che la saga continui... su ps3
                .sigpic.

Comment

contento ma prevedibile
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se ci sarà un quarto capitolo a breve lo avremo ancora sulla PS3, su questo non ho dubbi, spero solo che aumentino la longevità perchè il terzo capitolo era un insulto alle nostre tasche

Comment

anche se attendo un altro capitolo di uncharted voglio che la ps4 esca tra il 2014 e il 2015 perchè poco piu di un anno fa ho speso gia 250 euro.

Comment

male. creassero qualcosa di nuovo prima di rischiare di scadere nella mediocrità ristagnando su uno stesso titolo
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Fidati, Uncha non è uno di questi

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            male. creassero qualcosa di nuovo prima di rischiare di scadere nella mediocrità ristagnando su uno stesso titolo
                            è la prima volta che arrivo al terzo capitolo di una saga e continuo a dire "se continuano, possono fare ancora tanto"
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

PlayStation 4? Ma se ancora non sanno sfruttare le potenzialità della PS3, figuratevi per la 4..

Comment

Working...
                              X