Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony abbassa il prezzo al suo tablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il 3ds è uscito a febbraio ed è stato tagliato ad agosto... possiamo considerare l'uscita europea a Marzo, ma anche così non ci sono i "3 mesi" di cui parli. l'amore al contrario per nintendo riesce anche a cancellare i confini dello spazio e del tempo
    Ok ho sbagliato, i mesi sono 4 e qualche giorno, dato che è stato commercializzato in Europa il 25 marzo e il calo di prezzo è avvenuto a inizio agosto...cambia molto? Il punto è che Nintendo ha fatto uscire una console "sovrapprezzata" (fatemi passare il termine) ed ha approfittato dei nerd come me che l'avrebbero comprata comunque, facendo poi progressivamente calare il prezzo fino al suo reale valore...la Nintendo ce l'abbiamo tutti nel cuore per svariati motivi, e mi sentire questo nome mi suscita un'enormità di emozioni, ma non venitemi a dire che è normale che non è passato neanche un anno dall'uscita del 3DS e non so nei negozi, ma su ebay si trova a 150€, con un calo di prezzo di quasi il 50%...ci hanno presi in giro all'uscita, punto

Comment

l'unico tablet che vale la pena avere è quello che integra il Tegra3
      Dewyz81

Comment

Ora che è stato tagliato il prezzo mi sembra abbastanza in linea con la concorrenza.

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
          Ok ho sbagliato, i mesi sono 4 e qualche giorno, dato che è stato commercializzato in Europa il 25 marzo e il calo di prezzo è avvenuto a inizio agosto...cambia molto? Il punto è che Nintendo ha fatto uscire una console "sovrapprezzata" (fatemi passare il termine) ed ha approfittato dei nerd come me che l'avrebbero comprata comunque, facendo poi progressivamente calare il prezzo fino al suo reale valore...la Nintendo ce l'abbiamo tutti nel cuore per svariati motivi, e mi sentire questo nome mi suscita un'enormità di emozioni, ma non venitemi a dire che è normale che non è passato neanche un anno dall'uscita del 3DS e non so nei negozi, ma su ebay si trova a 150€, con un calo di prezzo di quasi il 50%...ci hanno presi in giro all'uscita, punto
          no, il 12. come è che con Nintendo c'è sempre questa approssimazione?

se tu non sei soddisfatto è una questione tua, personale. ti sentirai preso in giro tu io di certo no

"reale valore"? lo fa il mercato, lo sanno tutti. e se tu stesso hai ammesso che vendeva bene, quello era il suo reale valore. Poi da fastidio, ovviamente, ma questa news dimostra che mille case fanno altrettanto e la gente sta zitta. almeno Nintendo ha regalato 20 capolavori e si è scusata...cosa che gli altri si sognano. Nintendo, viste simili reazioni, la prossima volta deve tagliare quando vuole, non dire niente e fregarsene. tanto tutti fanno così e chi viene criticata invece è lei ^_^

spero sentano il mio consiglio
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X