Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U sarà un e-reader?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wii U sarà un e-reader?

    Un po' di lettura tra un gioco e l'altro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Perchè oggi,si leggono ancora i manuali dei giochi?
    Pensavo che si usassero a mali estremi,come carta igienica!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Oh, beh, quando il manuale serve a qualcosa lo leggo volentieri... certo che poi ti trovi tra le mani manuali come quello di Atelier Totori, e al massimo lo puoi usare per farti 4 risate in faccia ai traduttori...

      Comment


      • #4
        Fino a non troppo tempo fa la prima cosa che facevo prima di provare un game era leggermi per benino i manuali dettagliati che trovavo all'interno della confezione, così da partire già preparato su controlli e meccaniche in generale.

        Oggi van di moda invece i tutorial da 5/6 ore, o i manuali online/digitali, che non posso leggere - ad esempio - mentre sto cagando. Ma con un e-reader potrei ricominciare a farlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Perchè oggi,si leggono ancora i manuali dei giochi?
          Pensavo che si usassero a mali estremi,come carta igienica!
          dipende. ad esempio quelli che sta rilasciando Shardan sono dei gioielli, vedi il manuale di KOF XIII, altri sono ridicoli. Come il buon TOB, qui sopra di me, ero solito portarmeli... in bagno. La volta che ho portato quello di GT5 ho avuto realmente il desiderio di usarlo come carta igienica... solo che era davvero troppo corto per essermi utile...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            pensa che figata avere sulla tv il gioco e sul monitor del controller la guida strategica
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              a me continua a preoccupare il prezzo per un eventuale secondo pad...speriamo che nintendo ci abbia pensato perbene perché i prezzi che ci sono in giro ora sono assurdi!figuriamoci se devo comprarmi un tablet per pad...chi vivrà,vedrà!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                a me continua a preoccupare il prezzo per un eventuale secondo pad...speriamo che nintendo ci abbia pensato perbene perché i prezzi che ci sono in giro ora sono assurdi!figuriamoci se devo comprarmi un tablet per pad...chi vivrà,vedrà!
                se non ho capito male si potrà utilizzare come secondo pad anche l'attuale pad del wii
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Potrebbe essere utile per leggere riviste e guide strategiche

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    se non ho capito male si potrà utilizzare come secondo pad anche l'attuale pad del wii
                    se non ho capito male si potrà utilizzare come secondo pad SOLO l'attuale pad del Wii...

                    Comment


                    • #11
                      Mi ricordo ancora il manuale di Civilization IV: quello si che era un vero e proprio libro da leggere (date anche le discrete dimensioni)...

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • #12
                        Invece io mi ricordo ancora il manuale del primo Rayman: è un semplicissimo platform (le azioni che si posson compiere si contano forse sulle dita di una mano), eppure ho ancora ben stampata nella memoria la corposa guida allegata.

                        Che bei ricordi, e che belle cagate.

                        Comment


                        • #13
                          L'idea è strana ma sinceramente innovativa, dato che già oggi i manuali di alcuni giochi sono diventati solo un foglio (vedesi Mortal Kombat) per riempire lo spazio della custodia.

                          Sarebbe comodo poter sfogliare una guida o il manuale mentre si gioca ma a mio avviso è meglio sfogliar il cartaceo.

                          C'erano dei giochi una volta (Civ tra tutti, per non parlare di Flight Simulator) che avevano delle vere e proprie "enciclopedie" allegate, al contrario oggi i tutorial (che comunque esistono da quasi sempre) hanno sostituito i manuali.

                          L'unico dubbio riguarda le news precedenti dove si era parlato che il controller doveva essere tenuto comunque ad una certa distanza dalla console, eppure potrebbe essere un sogno tener la console in soggiorno e giocare al piano di sopra sul controller.. Il divario tra portatile e fisso potrebbe essere colmato...
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • #14
                            più lo vedo e più quel controller mi da l'idea di essere scomodissimo

                            Comment


                            • #15
                              Ma la guida di Battlefield 3 almeno è decente da usare solo per il multiplayer??'

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment

                              Working...
                              X