Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U sarà un e-reader?
Collapse
X
-
Fino a non troppo tempo fa la prima cosa che facevo prima di provare un game era leggermi per benino i manuali dettagliati che trovavo all'interno della confezione, così da partire già preparato su controlli e meccaniche in generale.
Oggi van di moda invece i tutorial da 5/6 ore, o i manuali online/digitali, che non posso leggere - ad esempio - mentre sto cagando. Ma con un e-reader potrei ricominciare a farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerchè oggi,si leggono ancora i manuali dei giochi?
Pensavo che si usassero a mali estremi,come carta igienica!
Comment
-
a me continua a preoccupare il prezzo per un eventuale secondo pad...speriamo che nintendo ci abbia pensato perbene perché i prezzi che ci sono in giro ora sono assurdi!figuriamoci se devo comprarmi un tablet per pad...chi vivrà,vedrà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me continua a preoccupare il prezzo per un eventuale secondo pad...speriamo che nintendo ci abbia pensato perbene perché i prezzi che ci sono in giro ora sono assurdi!figuriamoci se devo comprarmi un tablet per pad...chi vivrà,vedrà!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose non ho capito male si potrà utilizzare come secondo pad anche l'attuale pad del wii
Comment
-
Invece io mi ricordo ancora il manuale del primo Rayman: è un semplicissimo platform (le azioni che si posson compiere si contano forse sulle dita di una mano), eppure ho ancora ben stampata nella memoria la corposa guida allegata.
Che bei ricordi, e che belle cagate.
Comment
-
L'idea è strana ma sinceramente innovativa, dato che già oggi i manuali di alcuni giochi sono diventati solo un foglio (vedesi Mortal Kombat) per riempire lo spazio della custodia.
Sarebbe comodo poter sfogliare una guida o il manuale mentre si gioca ma a mio avviso è meglio sfogliar il cartaceo.
C'erano dei giochi una volta (Civ tra tutti, per non parlare di Flight Simulator) che avevano delle vere e proprie "enciclopedie" allegate, al contrario oggi i tutorial (che comunque esistono da quasi sempre) hanno sostituito i manuali.
L'unico dubbio riguarda le news precedenti dove si era parlato che il controller doveva essere tenuto comunque ad una certa distanza dalla console, eppure potrebbe essere un sogno tener la console in soggiorno e giocare al piano di sopra sul controller.. Il divario tra portatile e fisso potrebbe essere colmato..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment