Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U sarà un e-reader?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    a me continua a preoccupare il prezzo per un eventuale secondo pad...speriamo che nintendo ci abbia pensato perbene perché i prezzi che ci sono in giro ora sono assurdi!figuriamoci se devo comprarmi un tablet per pad...chi vivrà,vedrà!
    la wii u supporta ufficialmente un solo tablet per pad , del resto wii mote e nunchuck sono compatibilissimi
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      la wii u supporta ufficialmente un solo tablet per pad , del resto wii mote e nunchuck sono compatibilissimi
      sospiro di sollievo allora, già vedevo i miei euro volare via dal mio portafoglio XD grazie della dritta!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        se non ho capito male si potrà utilizzare come secondo pad SOLO l'attuale pad del Wii...
        non è compatibile anche il classic contol del wii? avrebbe a mio avviso più senso del wiimote
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          non è compatibile anche il classic contol del wii? avrebbe a mio avviso più senso del wiimote
          si probabile che sia compatibile , mi pare che tutte le periferiche wii siano compatibili con la wii u , o almeno così si diceva allo scorso e3
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            si probabile che sia compatibile , mi pare che tutte le periferiche wii siano compatibili con la wii u , o almeno così si diceva allo scorso e3
            Sì, anche la balance board dovrebbe essere compatibile.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
            X