Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Previsioni 2012: GTA V venderà più di CoD?
Collapse
X
-
per me non uscirà nel 2012...purtroppo conosco troppo bene rockstar e i suoi rinvii sono cosa nota a tutti...l'ultimo rinvio clamoroso è stato quelli di gta IV quando la gente aveva già fatto il pre-order per ottobre e invece fu rimandato a marzo del successivo anno...spero di sbagliarmi ma non voglio farmi illusioni!
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioio scommetterei più di un euro sul fatto che GTA5 venderà più di CoD sisi
Comment
-
Il IV fece un sacco di vendite, ma uscì in estate insieme ad un solo big per giunta esclusiva (MGS4), tralasciando che pochi mesi prima di cod era uscito solo Wolrd at war, roba di bassa leva insomma. Se sul sero uscirà Black ops 2 e GTA tenterà il natale allora si metta il cuore in pace, non ce la farà
Comment
-
Io però mi domando:ma come fa Call of Duty a vendere cosi tanto?Prima di provare la demo di un suo capitolo pensavo si trattasse di un gioco con una campagna in singolo di qualità stratosferica,considerando anche le sue vendite,ma dopo aver provato la demo e aver compreso che vende così tanto praticamente solo grazie all'online,io mi domando:Cosa rimane a quelli che non si possono permettere l'online se prendono un Call of Duty?Ha una campagna in singolo ABERRANTE,ma vende lo stesso tantissimo,possibile che tutti gli acquirenti,escluso neanche uno,si può permettere l'online?E quelli che acquistano Call of Duty non avendo l'online,come fanno a divertirsi con una campagna in singolo come quella di Call of Duty,magari comprandolo ogni volta che un nuovo capitolo esce?Dico subito una cosa,non voglio fare il fanboy,ma dopo aver provato la campagna in singolo di un Call of Duty,queste mie domande sono diventate una fissazione.
Comment
-
E pensare che questa serie (GTA) l'ho sempre trascurata ma da poco tempo la sto scoprendo (sto giocando al III e San Andreas su Xbox e Liberty City Stories su PS2).
Il fatto è che Activision sta spremendo Call Of Duty come fece con Guitar Hero e DJ Hero e sappiamo tutti come è finita.
Call Of Duty ha indubbiamente un multiplayer che attrae come una calamita (come fu 10 anni fa per Quake III, con la differenza che non ne usciva uno ogni anno) e il fatto che la gente sembra il bisogno ogni anno di comprarlo per avere nuova mappe, armi ecc... è sicuramente a vantaggio di Activision.
P.S. GTA IV non mi è piaciuto, mi auguro che il V mi piaccia.."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIo però mi domando:ma come fa Call of Duty a vendere cosi tanto?Prima di provare la demo di un suo capitolo pensavo si trattasse di un gioco con una campagna in singolo di qualità stratosferica,considerando anche le sue vendite,ma dopo aver provato la demo e aver compreso che vende così tanto praticamente solo grazie all'online,io mi domando:Cosa rimane a quelli che non si possono permettere l'online se prendono un Call of Duty?Ha una campagna in singolo ABERRANTE,ma vende lo stesso tantissimo,possibile che tutti gli acquirenti,escluso neanche uno,si può permettere l'online?E quelli che acquistano Call of Duty non avendo l'online,come fanno a divertirsi con una campagna in singolo come quella di Call of Duty,magari comprandolo ogni volta che un nuovo capitolo esce?Dico subito una cosa,non voglio fare il fanboy,ma dopo aver provato la campagna in singolo di un Call of Duty,queste mie domande sono diventate una fissazione.
Comment
Comment