Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Previsioni 2012: GTA V venderà più di CoD?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioSecondo me Cod venderà sicuramente di più di GTA per il semplice motivo che molta gente non comprende che COD alla fine è una commercialata e venderà sempre uno sproposito, a dispetto di quanto GTA possa vendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da WalterMan95 Visualizza MessaggioMa su GTA V potrebbe esserci CJ e Los Santos
Sinceramente penso che GTA venderà di più di COD.
C'è tanta gente che ormai si è stufata del solito COD annuale, certo la gente che lo comprerà ci sarà e anche tanta, ma se la Rockstar riuscirà a creare un GTA con qualche novità penso che potrebbe farcela.
Comment
-
A me sinceramente nn mi è piaciuto affatto GTA4, c'era poca libertà, sempre in città, non come San Andreas. COD invece è una delle saghe che mi è piaciuta (Dopo Assassin's Creed, Gears of War, Metal Gear, Need for Speed e ultimo ma non ultimo, Resident Evil) di più di altre, anche se ormai comincia ad essere ripetitivo, 1vs 100000000000000 e ne esce vivo l'1 mi ha stancato. Comunque GTA5 per me promette benissimo. Molto probabile che GTA venderà più di COD. Spero che sia un po' GDR, magari ti permette di cambiare il finale, chi lo sa?
Spero in un vero e proprio seguito di San Andreas, non quello schifo di GTA4, anche per la grafica, fate una mappa più piccola se volete, ma migliorate di un bel po' la grafica. E più pazzo del 4°, nn si poteva fare quasi niente, si può fare solo s.... con le lucciole nel 4, niente di "emozionante", e permettete di modificare il Personaggio, da Bianco a nero, da uomo a donna, da biondo a rosso ecc.
P.S. mi sono accorto adesso di essere uscito dal discorso.
P.S. Punto €5 che GTA5 batterà COD ma che esca nel 2012, nn più tardi.Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza MessaggioA me sinceramente nn mi è piaciuto affatto GTA4, c'era poca libertà, sempre in città, non come San Andreas. COD invece è una delle saghe che mi è piaciuta (Dopo Assassin's Creed, Gears of War, Metal Gear, Need for Speed e ultimo ma non ultimo, Resident Evil) di più di altre, anche se ormai comincia ad essere ripetitivo, 1vs 100000000000000 e ne esce vivo l'1 mi ha stancato. Comunque GTA5 per me promette benissimo. Molto probabile che GTA venderà più di COD. Spero che sia un po' GDR, magari ti permette di cambiare il finale, chi lo sa? Spero in un vero e proprio seguito di San Andreas, non quello schifo di GTA4, anche per la grafica, fate una mappa più piccola se volete, ma migliorate di un bel po' la grafica. E più pazzo del 4°, nn si poteva fare quasi niente, si può fare solo s.... con le lucciole nel 4, niente di "emozionante", e permettete di modificare il Personaggio, da Bianco a nero, da uomo a donna, da biondo a rosso ecc. P.S. mi sono accorto adesso di essere uscito dal discorso. P.S. Punto €5 che GTA5 batterà COD ma che esca nel 2012, nn più tardi.
Comment
-
MW3 cme MW e MW2 è stato cortissimo
ci stiamo prendendo in giro?ki nn ricorda i gioki cm fable ,gta san andreas(io ci gioko ankora con le mod ), altri gta,ecc...non finivano MAI e quando finivano volevi rifarli daccapo dimenticando la trama xke erano belli
invece gta IV e MW1-2-3 mi hanno fatto skifo nn x la grafica ma x la longevità
spero un ritorno dei gioki come erano una volta:lunghi e rikki di sorprese
Comment
Comment