Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Previsioni 2012: GTA V venderà più di CoD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Io però mi domando:ma come fa Call of Duty a vendere cosi tanto?Prima di provare la demo di un suo capitolo pensavo si trattasse di un gioco con una campagna in singolo di qualità stratosferica,considerando anche le sue vendite,ma dopo aver provato la demo e aver compreso che vende così tanto praticamente solo grazie all'online,io mi domando:Cosa rimane a quelli che non si possono permettere l'online se prendono un Call of Duty?Ha una campagna in singolo ABERRANTE,ma vende lo stesso tantissimo,possibile che tutti gli acquirenti,escluso neanche uno,si può permettere l'online?E quelli che acquistano Call of Duty non avendo l'online,come fanno a divertirsi con una campagna in singolo come quella di Call of Duty,magari comprandolo ogni volta che un nuovo capitolo esce?Dico subito una cosa,non voglio fare il fanboy,ma dopo aver provato la campagna in singolo di un Call of Duty,queste mie domande sono diventate una fissazione.
    prima di giocare a black ops la pensavo come te, mi son ricreduto, certo non comprero MAI un COD all'anno, mi basta black ops per l'online magari prenderó il 2 se uscirà, ma ad un calo sostanzioso EDIT: black ops lo adoro nella trama sopratutto
    .sigpic.

Comment

Si secondo me GTA venderà più di COD

Comment

Secondo me Cod venderà sicuramente di più di GTA per il semplice motivo che molta gente non comprende che COD alla fine è una commercialata e venderà sempre uno sproposito, a dispetto di quanto GTA possa vendere.

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
          Secondo me Cod venderà sicuramente di più di GTA per il semplice motivo che molta gente non comprende che COD alla fine è una commercialata e venderà sempre uno sproposito, a dispetto di quanto GTA possa vendere.
          Ma su GTA V potrebbe esserci CJ e Los Santos

Comment

Originariamente Scritto da WalterMan95 Visualizza Messaggio
            Ma su GTA V potrebbe esserci CJ e Los Santos
            Penso che CJ non ci sarà, dal trailer e dalle notizie la storia sembra molto seria (un padre di famiglia costretto ad essere un criminale per tirare avanti). Probabilmente quelli della Rockstar devono arricchire il gioco con più scene d'azione e qualche altra chicca. Non so, magari dare la possibilità al giocatore di scegliere cosa fare e modificare il corso della storia in base alle sue scelte, un pò come Fallout.
            Sinceramente penso che GTA venderà di più di COD.
            C'è tanta gente che ormai si è stufata del solito COD annuale, certo la gente che lo comprerà ci sarà e anche tanta, ma se la Rockstar riuscirà a creare un GTA con qualche novità penso che potrebbe farcela.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

A me sinceramente nn mi è piaciuto affatto GTA4, c'era poca libertà, sempre in città, non come San Andreas. COD invece è una delle saghe che mi è piaciuta (Dopo Assassin's Creed, Gears of War, Metal Gear, Need for Speed e ultimo ma non ultimo, Resident Evil) di più di altre, anche se ormai comincia ad essere ripetitivo, 1vs 100000000000000 e ne esce vivo l'1 mi ha stancato. Comunque GTA5 per me promette benissimo. Molto probabile che GTA venderà più di COD. Spero che sia un po' GDR, magari ti permette di cambiare il finale, chi lo sa?
              Spero in un vero e proprio seguito di San Andreas, non quello schifo di GTA4, anche per la grafica, fate una mappa più piccola se volete, ma migliorate di un bel po' la grafica. E più pazzo del 4°, nn si poteva fare quasi niente, si può fare solo s.... con le lucciole nel 4, niente di "emozionante", e permettete di modificare il Personaggio, da Bianco a nero, da uomo a donna, da biondo a rosso ecc.

P.S. mi sono accorto adesso di essere uscito dal discorso.
              P.S. Punto €5 che GTA5 batterà COD ma che esca nel 2012, nn più tardi.
              Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
                A me sinceramente nn mi è piaciuto affatto GTA4, c'era poca libertà, sempre in città, non come San Andreas. COD invece è una delle saghe che mi è piaciuta (Dopo Assassin's Creed, Gears of War, Metal Gear, Need for Speed e ultimo ma non ultimo, Resident Evil) di più di altre, anche se ormai comincia ad essere ripetitivo, 1vs 100000000000000 e ne esce vivo l'1 mi ha stancato. Comunque GTA5 per me promette benissimo. Molto probabile che GTA venderà più di COD. Spero che sia un po' GDR, magari ti permette di cambiare il finale, chi lo sa? Spero in un vero e proprio seguito di San Andreas, non quello schifo di GTA4, anche per la grafica, fate una mappa più piccola se volete, ma migliorate di un bel po' la grafica. E più pazzo del 4°, nn si poteva fare quasi niente, si può fare solo s.... con le lucciole nel 4, niente di "emozionante", e permettete di modificare il Personaggio, da Bianco a nero, da uomo a donna, da biondo a rosso ecc. P.S. mi sono accorto adesso di essere uscito dal discorso. P.S. Punto €5 che GTA5 batterà COD ma che esca nel 2012, nn più tardi.
                concordo PIENAMENTE

Comment

MW3 cme MW e MW2 è stato cortissimo

ci stiamo prendendo in giro?ki nn ricorda i gioki cm fable ,gta san andreas(io ci gioko ankora con le mod ), altri gta,ecc...non finivano MAI e quando finivano volevi rifarli daccapo dimenticando la trama xke erano belli

invece gta IV e MW1-2-3 mi hanno fatto skifo nn x la grafica ma x la longevità

spero un ritorno dei gioki come erano una volta:lunghi e rikki di sorprese

Comment

no, ma guarda se riesci a trovare il tasto della K sulla tastiera, per dire eh ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Se GTAIV fosse durato di più penso sarei morto

Comment

Working...
                      X