Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN non sarà toccato dagli Anonymous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN non sarà toccato dagli Anonymous

Sono previste però altre azioni contro Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Facessero quello che vogliono con Justin Bieber e Lady Gaga, ma lasciassero stare Sony perchè anche se non direttamente ne verrebbero colpiti anche gli utenti finali cioè noi.

Comment

...e giustizia per tutti...

Comment

li arrestassero tutti sti stronzi

Comment

io non ho mai pensato che fosse a rischio il psn, fin da subito si capiva che nel loro mirono c'era la casa discografica.
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          li arrestassero tutti sti stronzi
          facile a dirsi ma secondo te i migliori hacker del mondo si fanno beccare tanto facilmente, non credo proprio.

Comment

Spero davvero che attacchino quei due fantocci, ossia Lady Gaga e quel pagliaccio supremo, altresì detto Justin Bieber.
            sigpic

Comment

Scusate, ma chi piraterebbe qualcosa legato a Justin Bieber!?!?
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Spero davvero che attacchino quei due fantocci, ossia Lady Gaga e quel pagliaccio supremo, altresì detto Justin Bieber.
                siamo ai livelli di
                "la playstascion mi fa schifo quindi godo se hackerano il PSN"
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sarà, ma in questo momento da parte di Anonymous vedo solo un accanimento verso sony con lo scopo di farsi più pubblicità possibile. Altrimenti non si spiega il fatto che non facciano dichiarazioni simili contro nintendo ed electronic arts anch'esse facenti parte della sopa. Probabilmente il fatto che queste due aziende non abbiano affari pure nel cinema e nella musica un eventuale attacco non avrebbe lo stesso scalpore. RIDICOLI.
                  Last edited by silver break; 03 January 2012, 13:51.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

vedremo, vedremo...
                    .sigpic.

Comment

Non c'è libertà di parola?

Comment

A ma sn quelli che hanno hacherato la Playstation e altre aziende? Scherzavo, sò chi sn questi farabutti, perchè continuare ad hacherare aziende di cui sfruttano sicuramente i prodotti, e poi cosa ci guadagnano? soldi nn credo,forse fama, ma se li sgamamano quelli che hanno truffato altro che fama. Spero che vadano in galera. MARONNè! Tratto da un uomo saggio "Chi le permette di permettersi" di fare quel cavolo che vogliono ovunque! se quei geniacci che hanno inventato le console più famose del mondo (sono "solo" queste) e i giochi celeberrimi in tutto il globo, nn possono fare qualcosa? Ho capito, sn le vittime, ma se nn si svegliano mandano in rovina tutte le cose che hanno fatto, devono svegliarsi un po' accidenti!
                        Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

La Sony si è ritirata dalla SOPA, occorrerebbe aggiornare la news...
                          Writer's Republic!

Comment

Davvero? Per colpa di questi? Ma questo è terrorismo informatico

Comment

Devono stare attenti però. A furia di alzare il tiro presto sarà sempre piu difficile farla franca...

Comment

Working...
                              X