Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN non sarà toccato dagli Anonymous
Collapse
X
-
io non ho mai pensato che fosse a rischio il psn, fin da subito si capiva che nel loro mirono c'era la casa discografica.Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioli arrestassero tutti sti stronzi
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSpero davvero che attacchino quei due fantocci, ossia Lady Gaga e quel pagliaccio supremo, altresì detto Justin Bieber.
"la playstascion mi fa schifo quindi godo se hackerano il PSN"
Comment
-
Sarà, ma in questo momento da parte di Anonymous vedo solo un accanimento verso sony con lo scopo di farsi più pubblicità possibile. Altrimenti non si spiega il fatto che non facciano dichiarazioni simili contro nintendo ed electronic arts anch'esse facenti parte della sopa. Probabilmente il fatto che queste due aziende non abbiano affari pure nel cinema e nella musica un eventuale attacco non avrebbe lo stesso scalpore. RIDICOLI.Last edited by silver break; 03 January 2012, 13:51.
Comment
-
A ma sn quelli che hanno hacherato la Playstation e altre aziende? Scherzavo, sò chi sn questi farabutti, perchè continuare ad hacherare aziende di cui sfruttano sicuramente i prodotti, e poi cosa ci guadagnano? soldi nn credo,forse fama, ma se li sgamamano quelli che hanno truffato altro che fama. Spero che vadano in galera. MARONNè! Tratto da un uomo saggio "Chi le permette di permettersi" di fare quel cavolo che vogliono ovunque! se quei geniacci che hanno inventato le console più famose del mondo (sono "solo" queste) e i giochi celeberrimi in tutto il globo, nn possono fare qualcosa? Ho capito, sn le vittime, ma se nn si svegliano mandano in rovina tutte le cose che hanno fatto, devono svegliarsi un po' accidenti!Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!
Comment
Comment