Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN non sarà toccato dagli Anonymous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma che vadano a lavorare quei poveri sfigati

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      siamo ai livelli di "la playstascion mi fa schifo quindi godo se hackerano il PSN"
      Guarda se quei due scherzi della natura avessero un talento...UNO almeno (apparte quello di scartavetrare le palle con quegli abomini che chiamano dischi) potrei capire, ma a mio parere bisogna essere o sordi/ciechi o dei deficitati mentali per idolatrarli o anche solo tentare di comprenderli...

Justin Bieber, un mocciosetto senza NESSUNA qualità particolare (e non perchè sia giovane e praticamente si è sistemato una decina di generazioni economicamente parlando lo condanno) che ha alle spalle la madre che lo usa come macchina macina soldi e che lo circonda di personaggi tipo Sean Kingston o Usher pensando di renderlo più importante ma la realtà è che si tratta di pura commercialata.

Lady Gaga...cioè, ma c'è proprio bisogno di descriverla? Le sue canzoni sono divenute tormentoni ancor prima che ci fossero immesse in ogni pubblicità. Il suo modo di vestirsi non è scelto per fare spettacolo, ma per dire "guardatemi!sono in mutande non sono trasgressiva?" Si certo, però trovo le battone di periferia più a modo di lei. La sua non è musica infine...è puro rumore anche a basso volume e non venitemi a dire che è questione di gusti perchè se il sentire Rararahahaha romamamamaaa gaga ulalàhà....è musica allora avete qualcosa che non va.

E nonostante tutto elementi degenerati come questi senza qualità alcuna guadagnano più di quanto mio padre possa fare in 30 anni della sua vita (ah poi dobbiamo metterci tasse e spese di prima necessità che OVVIAMENTE le "star" come loro non pagano....eh ci mancherebbe)

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
        Guarda se quei due scherzi della natura avessero un talento...UNO almeno (apparte quello di scartavetrare le palle con quegli abomini che chiamano dischi) potrei capire, ma a mio parere bisogna essere o sordi/ciechi o dei deficitati mentali per idolatrarli o anche solo tentare di comprenderli...

Justin Bieber, un mocciosetto senza NESSUNA qualità particolare (e non perchè sia giovane e praticamente si è sistemato una decina di generazioni economicamente parlando lo condanno) che ha alle spalle la madre che lo usa come macchina macina soldi e che lo circonda di personaggi tipo Sean Kingston o Usher pensando di renderlo più importante ma la realtà è che si tratta di pura commercialata.

Lady Gaga...cioè, ma c'è proprio bisogno di descriverla? Le sue canzoni sono divenute tormentoni ancor prima che ci fossero immesse in ogni pubblicità. Il suo modo di vestirsi non è scelto per fare spettacolo, ma per dire "guardatemi!sono in mutande non sono trasgressiva?" Si certo, però trovo le battone di periferia più a modo di lei. La sua non è musica infine...è puro rumore anche a basso volume e non venitemi a dire che è questione di gusti perchè se il sentire Rararahahaha romamamamaaa gaga ulalàhà....è musica allora avete qualcosa che non va.

E nonostante tutto elementi degenerati come questi senza qualità alcuna guadagnano più di quanto mio padre possa fare in 30 anni della sua vita (ah poi dobbiamo metterci tasse e spese di prima necessità che OVVIAMENTE le "star" come loro non pagano....eh ci mancherebbe)
        aspetta aspetta aspetta...
        e allora?
        non piacciono a te quindi è giusto che gli si scateni contro l'apocalisse?
        non piacciono a te = non compri loro prodotto/canzoni. Stop.

credi che la tua spiegazione possa convincermi della giustezza del fatto che gli Ano gli vadano contro?

la tua spiegazione mi dice solamente perché una persona non dovrebbe considerarli. Stop.

ah, si: è questione di gusti, come in tutte le cose. per uno come te che scrive queste cose ne trovo altri mille che mi scriverebbero, a ragione o a torto, perchè sono bravi. Detto questo, ancora nulla che riguardi una motivazione dall'ascoltarli al non ascoltarli.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Gusti o non gusti, è un dato di fatto che oggi il mondo vada avanti con questi fantocci.
          Purtroppo...
          Forunatamente, noi abbaiamo la possibilità di sceglierli o scaricarli nel water (come meriatano a parer mio, e ribadisco a parer mio).
          Io penso che siano esclusivamente della carne da macello per quel moderno tritacarne che oggi prende il nome di TV show.
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Per Bieber ci vorrebbe qualcosa di più drastico.

Magari un uomo vestito di nero che lo picchi durante la notte.

Nonostante questo, gli Anonymous non avevano dichiarato la loro innocenza riguardo l'attacco al PSN?
            Nella news si intuisce tutt'altro.
            Last edited by Alessandro330; 07 January 2012, 20:58.

Elusys

Comment

Anonymous ha effettivamente attaccato il PSN tra gennaio e febbraio, per la storia di George Hotz.

L'attacco di aprile, invece - quello che per intenderci ha portato al black-out arrivato a giugno, con perdita di dati sensibili, inchini di sony e giochi gratis da scaricare - non solo non è stato rivendicato da Anonymous, ma il gruppo h addirittura preso le distanze dagli autori. Questo però non significa che gli autori non facciano effettivamente parte di Anonymous, sebbene abbiano agito indipendentemente dalle direttive del movimento.

Insomma traduco: Anonymous decide di bucare il PSN a gennaio, e lo fa "pacificamente". Ad aprile il PSn viene bucato e derubato: si sopetta che gli autori siano cmq membre di anonymous, ma il gruppo dice che non hanno agito in suo nome...

Semrpe ricordando che siamo nel campo delle ipotesi e congetture, traete pure voi le vostre conclusioni...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                siamo ai livelli di
                "la playstascion mi fa schifo quindi godo se hackerano il PSN"
                Quotone.
                Li detesto entrambi, come "pseudo-artisti" (e già è troppo, se riferito a loro), ma ciò non vuol dire che un'azione contro di loro sia giusta.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                X