Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal giappone i primi tagli al prezzo di PS Vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dal giappone i primi tagli al prezzo di PS Vita

    Vendite fiacche, si cercano soluzioni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oramai non conviene più comprare le consolle al day one!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #3
      Non credo che di punto in bianco i negozianti Giapponesi abbiano deciso di cominciare a perdere denaro, più probabile che sia stata la Sony a dare l'input, e questo la dice lunga sullo stato di salute della "neonata" VITA, vien da chiedersi se la Sony ci creda ancora a questa Console

      Comment


      • #4
        Civudì.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          quindi il prezzo scendera' anche da noi ? pero' dai dopo nintendo che ha ridotto il prezzo del 3ds sony forse doveva essere un po' piu' prudente

          Comment


          • #6
            speriamo abbassino pure da noi
            .sigpic.

            Comment


            • #7
              devono abbassarlo sicuramente, proprio adesso leggo che il 3ds lo vendono a 119€ dal trony vicino casa mia e per quanto io possa capire che comunque 250€ per l'hardware che offre non sono poi così srpopositati (come invece lo erano 7/8 mesi fa i 250€ del 3ds) la gente si trovera a vedere due console portatili di ultima generazione e una delle due costa meno della metà dell'altra.
              Sbaglio o questi giorni i miei commenti sono sempre uguali, perchè tra la news sulla crisi della linea tv sony bravia, il secondo taglio nel giro di pochi mesi del loro tablet e questo assolutamente anticipato ritocco al prezzo di vita direi che la sony cerca di correre ai ripari.

              Comment


              • #8
                Io fossi in sony,mollerei il settore delle console portatili.
                Non è pane per i loro denti.
                Portatile=Nintendo,punto.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  ps vita a natale costera 119 euro

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Oramai non conviene più comprare le consolle al day one!
                    Non conviene MAI comprare una console al lancio.
                    Regola d'oro del videogamer furbo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Io fossi in sony,mollerei il settore delle console portatili. Non è pane per i loro denti. Portatile=Nintendo,punto.
                      esagerato, poi già nintendo fa quello che vuole fregandosene della concorrenza di sony (leggasi fare uscire una console a 250€ con un hardware nettamente inferiore alla ps vita che 7/8 mesi dopo viene lanciata allo stesso prezzo) poi se realmente esistessero solo loro non avrebbero più nessuna motivazione per fare meglio e vi posso assicurare che è possibilissimo fare di meglio.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                        Non conviene MAI comprare una console al lancio. Regola d'oro del videogamer furbo
                        Sì ma caspita dopo poche settimane si parla già di tagli...

                        La crisi ha colpito anche il Giappone e sinceramente 250-300 euro per una console portatile (o qualsiasi altro dispositivo multimediale) sono parecchi...

                        Piccolo off topic: tempo fa provai un tablet cinese chiamato Apad (si trova in giro a un centinaio di euro), compatibile con android, giochi, applicazioni ecc... (certo, qualcuno dirà l'Ipad è l'Ipad). Vi assicuro che i giochi che vi giravano (molto simili se non identici a quelli del catalogo Apple) erano carini e mi sono divertito parecchio. Forse la gente è ormai abituata a giocare a Angry Birds ecc... E quindi nessuno vuol più spendere 30-40-50 euro per un gioco...

                        Eppure Nintendo vende e anche bene...
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Io fossi in sony,mollerei il settore delle console portatili. Non è pane per i loro denti. Portatile=Nintendo,punto.
                          io dico che sony fa bene a rimanere nel campo"portatili",però si devono rendere conto che hanno dei prezzi esagerati(come in molti dei loro prodotti,seppur ottimi),anche perchè la concorrenza oltre a essere piu economica sforna ottimi giochi...ps vita è un bell'oggettino ma costa decisamente troppo.condivido l'idea che al giorno d'oggi non conviene piu comprare consolle al day1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            io dico che sony fa bene a rimanere nel campo"portatili",però si devono rendere conto che hanno dei prezzi esagerati(come in molti dei loro prodotti,seppur ottimi),anche perchè la concorrenza oltre a essere piu economica sforna ottimi giochi...ps vita è un bell'oggettino ma costa decisamente troppo.condivido l'idea che al giorno d'oggi non conviene piu comprare consolle al day1
                            Scusa, ma per prezzi esagerati intendi quello dell'hardware?

                            Perchè mi sembra che il software abbia più o meno gli stessi prezzi (sebbene noto un pò di rigonfiamento nel DD da parte di Nintendo).
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Scusa, ma per prezzi esagerati intendi quello dell'hardware? Perchè mi sembra che il software abbia più o meno gli stessi prezzi (sebbene noto un pò di rigonfiamento nel DD da parte di Nintendo).
                              certo...hardware.

                              Comment

                              Working...
                              X