Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dal giappone i primi tagli al prezzo di PS Vita
Collapse
X
-
Non credo che di punto in bianco i negozianti Giapponesi abbiano deciso di cominciare a perdere denaro, più probabile che sia stata la Sony a dare l'input, e questo la dice lunga sullo stato di salute della "neonata" VITA, vien da chiedersi se la Sony ci creda ancora a questa Console
Comment
-
devono abbassarlo sicuramente, proprio adesso leggo che il 3ds lo vendono a 119€ dal trony vicino casa mia e per quanto io possa capire che comunque 250€ per l'hardware che offre non sono poi così srpopositati (come invece lo erano 7/8 mesi fa i 250€ del 3ds) la gente si trovera a vedere due console portatili di ultima generazione e una delle due costa meno della metà dell'altra.
Sbaglio o questi giorni i miei commenti sono sempre uguali, perchè tra la news sulla crisi della linea tv sony bravia, il secondo taglio nel giro di pochi mesi del loro tablet e questo assolutamente anticipato ritocco al prezzo di vita direi che la sony cerca di correre ai ripari.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioOramai non conviene più comprare le consolle al day one!
Regola d'oro del videogamer furbo
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo fossi in sony,mollerei il settore delle console portatili. Non è pane per i loro denti. Portatile=Nintendo,punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioNon conviene MAI comprare una console al lancio. Regola d'oro del videogamer furbo
La crisi ha colpito anche il Giappone e sinceramente 250-300 euro per una console portatile (o qualsiasi altro dispositivo multimediale) sono parecchi...
Piccolo off topic: tempo fa provai un tablet cinese chiamato Apad (si trova in giro a un centinaio di euro), compatibile con android, giochi, applicazioni ecc... (certo, qualcuno dirà l'Ipad è l'Ipad). Vi assicuro che i giochi che vi giravano (molto simili se non identici a quelli del catalogo Apple) erano carini e mi sono divertito parecchio. Forse la gente è ormai abituata a giocare a Angry Birds ecc... E quindi nessuno vuol più spendere 30-40-50 euro per un gioco...
Eppure Nintendo vende e anche bene..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo fossi in sony,mollerei il settore delle console portatili. Non è pane per i loro denti. Portatile=Nintendo,punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio dico che sony fa bene a rimanere nel campo"portatili",però si devono rendere conto che hanno dei prezzi esagerati(come in molti dei loro prodotti,seppur ottimi),anche perchè la concorrenza oltre a essere piu economica sforna ottimi giochi...ps vita è un bell'oggettino ma costa decisamente troppo.condivido l'idea che al giorno d'oggi non conviene piu comprare consolle al day1
Perchè mi sembra che il software abbia più o meno gli stessi prezzi (sebbene noto un pò di rigonfiamento nel DD da parte di Nintendo)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioScusa, ma per prezzi esagerati intendi quello dell'hardware? Perchè mi sembra che il software abbia più o meno gli stessi prezzi (sebbene noto un pò di rigonfiamento nel DD da parte di Nintendo).
Comment
Comment