Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dal giappone i primi tagli al prezzo di PS Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun conto sono le deduzioni, un conto i fatti. non do degli infami ai signori di sony solo sulla base di deduzioni.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma tu hai detto "sicuramente è sony"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti vediamo cosa farà sony per risarcire chi ha comprato la console al lancio....chissà dove sono spariti tutti quei simpaticoni che urlavano allo scandalo nintendo, dandogli persino della ladra quando dopo 7 mesi ha abbassato il prezzo...qui sono passate due settimane e sono convinto che sony, non darà niente a chi ha acquistato vita al lancio...e come diceva prima un altro utente, non si trattano sicuramente di tagli dei negozianti, ma di una manovra sony!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioribadisco che prima di leggere l'ultima news, ero convinto che si trattasse di una manovra sony!in ogni caso c'è differenze tra dire che la sony ha fatto una manovra strana,staremo a vedere come si evolverà la questione, e dire che alla sony sono degli infami! io ho solo mosso una critica sulla base di ciò che sapevamo e sulla logica ma non mi sono espresso in certi termini aggressivi...
Comment
Comment