Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal giappone i primi tagli al prezzo di PS Vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    un conto sono le deduzioni, un conto i fatti. non do degli infami ai signori di sony solo sulla base di deduzioni.
    che poi anche fossero stati loro a chiedere il taglio perché dargli degli infami? io semmai li ricopro di baci e abbracci se quando esce in italia psvita costa la metà
    MangiaStrada

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      un conto sono le deduzioni, un conto i fatti. non do degli infami ai signori di sony solo sulla base di deduzioni.
      non mi pare abbia mai detto nulla del genere...io ribadivo solo il fatto che molti si sono scandalizzati per quello che ha fatto nintendo ( che secondo me poi, non ha fatto niente di illecito o scabroso ) e mi piacerebbe vedere, indipendentemente da tutto, come verrà gestita questa cosa da sony nei confronti di chi, alla prima settimana ha pagato di più un prodotto che per cause ancora ignote, si è ritrovato con un prezzo tagliato dopo solo due settimane!

      Comment


      • #33
        si, ma tu hai detto "sicuramente è sony"...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          si, ma tu hai detto "sicuramente è sony"...
          ribadisco che prima di leggere l'ultima news, ero convinto che si trattasse di una manovra sony!in ogni caso c'è differenze tra dire che la sony ha fatto una manovra strana,staremo a vedere come si evolverà la questione, e dire che alla sony sono degli infami! io ho solo mosso una critica sulla base di ciò che sapevamo e sulla logica ma non mi sono espresso in certi termini aggressivi...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            infatti vediamo cosa farà sony per risarcire chi ha comprato la console al lancio....chissà dove sono spariti tutti quei simpaticoni che urlavano allo scandalo nintendo, dandogli persino della ladra quando dopo 7 mesi ha abbassato il prezzo...qui sono passate due settimane e sono convinto che sony, non darà niente a chi ha acquistato vita al lancio...e come diceva prima un altro utente, non si trattano sicuramente di tagli dei negozianti, ma di una manovra sony!
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ribadisco che prima di leggere l'ultima news, ero convinto che si trattasse di una manovra sony!in ogni caso c'è differenze tra dire che la sony ha fatto una manovra strana,staremo a vedere come si evolverà la questione, e dire che alla sony sono degli infami! io ho solo mosso una critica sulla base di ciò che sapevamo e sulla logica ma non mi sono espresso in certi termini aggressivi...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment

            Working...
            X