Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout Online: Bethesda e Interplay trovano un accordo
Collapse
X
-
ecco io qua non capisco proprio. se c'è una cosa che bethesda da decenni fa veramente bene è proprio TES, invece prendere il gameplay di TES e ficcarlo a forza dentro un titolo come fallout è stato uno sbaglio madornale e non contenti dello stupro ci hanno riprovato col new vegas prima e con fallout 4 poi che pare essere in costruzione (almeno così dice wikipedia). Se i papà di fallout vogliono fare il loro canto del cigno con tutti i problemi finanziari che hanno mantenendo (mi pare di aver capito) il classico gameplay o quasi degli storici fallout ma che diavolo si mettono in mezzo! Hanno forse paura che il loro fallout senza mirabolie grafiche venda di più del loro The Elders Fallout 4: Oblivionuke?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, ma mica sono brutti giochi il 3 e il Vegas, anzi, per certi versi le danno anche ai TES
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono brutti no, ma è come se uscisse diablo3 e anzichè essere il classico gdr isometrico da spaccamouse te lo ritrovi in salsa FPS.. sarà anche bello, e infatti i nuovi fallout non mi dispiacciono, ma l'originale ha comunque il suo fascino...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono brutti no, ma è come se uscisse diablo3 e anzichè essere il classico gdr isometrico da spaccamouse te lo ritrovi in salsa FPS.. sarà anche bello, e infatti i nuovi fallout non mi dispiacciono, ma l'originale ha comunque il suo fascino...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma sono solo io a pensarla così? ah beh voglio vedere poi i commenti se davvero uscirà un metal gear solid rifatto con un gameplay diverso...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinfatti da gdr a turni è diventato un fps col bullet time...
Comment
Comment