Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout Online: Bethesda e Interplay trovano un accordo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout Online: Bethesda e Interplay trovano un accordo

Le due case si vengono incontro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Whoooo.

Ora finisci FO Online, Sawyer.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mi farò un abbonamento online solo per questo gioco!
      sigpic

Comment

un accordo? ma non mi dire...

Comment

Bello, peccato che nn abbia xbox live
          Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

e tutti vissero felici e contenti! strano, sembrava si odiassero... XD

Comment

ecco io qua non capisco proprio. se c'è una cosa che bethesda da decenni fa veramente bene è proprio TES, invece prendere il gameplay di TES e ficcarlo a forza dentro un titolo come fallout è stato uno sbaglio madornale e non contenti dello stupro ci hanno riprovato col new vegas prima e con fallout 4 poi che pare essere in costruzione (almeno così dice wikipedia). Se i papà di fallout vogliono fare il loro canto del cigno con tutti i problemi finanziari che hanno mantenendo (mi pare di aver capito) il classico gameplay o quasi degli storici fallout ma che diavolo si mettono in mezzo! Hanno forse paura che il loro fallout senza mirabolie grafiche venda di più del loro The Elders Fallout 4: Oblivionuke?
              Dewyz81

Comment

Si, ma mica sono brutti giochi il 3 e il Vegas, anzi, per certi versi le danno anche ai TES

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Si, ma mica sono brutti giochi il 3 e il Vegas, anzi, per certi versi le danno anche ai TES
                  no brutti no, ma è come se uscisse diablo3 e anzichè essere il classico gdr isometrico da spaccamouse te lo ritrovi in salsa FPS.. sarà anche bello, e infatti i nuovi fallout non mi dispiacciono, ma l'originale ha comunque il suo fascino...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    no brutti no, ma è come se uscisse diablo3 e anzichè essere il classico gdr isometrico da spaccamouse te lo ritrovi in salsa FPS.. sarà anche bello, e infatti i nuovi fallout non mi dispiacciono, ma l'originale ha comunque il suo fascino...
                    Fascinoso di sicuro, ma è una di quelle poche saghe che non si sono rovinate... anzi...

Comment

Per quanto mi riguarda i fallout sono giochi meravigliosi solo per l'ambientazione che hanno saputo costruirci sopra. Che poi me la fanno vivere in prima persona o in visuale isometrica me ne frego altamente >.

Comment

ma sono solo io a pensarla così? ah beh voglio vedere poi i commenti se davvero uscirà un metal gear solid rifatto con un gameplay diverso...
                        Dewyz81

Comment

ma sono solo io a pensarla così? ah beh voglio vedere poi i commenti se davvero uscirà un metal gear solid rifatto con un gameplay diverso...
                          E che c entrerebbe? se tiene la saga sullo stesso livello nessuno si lamenta. Lì il problema è un altro. stealth o no. se lo fanno action è logico che qualcuno storcerà il naso. Cosa che invece non è motivato il fallout.

Comment

infatti da gdr a turni è diventato un fps col bullet time...
                            Dewyz81

Comment

infatti da gdr a turni è diventato un fps col bullet time...
                              è cambiato quasi totalmente il genere, e a te questo non piace. ma il fatto che non ti piaccia non significa che non sia un capolavoro. questione di gusti, tutti qui

Comment

Working...
                              X