Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ken Levine parla del prezzo dei videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ken Levine parla del prezzo dei videogame

Il prezzo pieno merita qualche cosa di speciale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si infatti, loro si lamentano dei 60 dollari, poverini, da noi sono 70 euro. xD

Comment

70 euro per un gioco è un colpo in testa. Potrebbe esser anche il gioco più bello del mondo, blà blà blà ma 70 euro mai e poi mai
      sigpic

Comment

infatti io aspetto sempre che il gioco scenda a 29 euro per comprarmelo oppure me li prendo quando vado in irlanda dove i giochi spesso costano dai 10 ai 20 euro in meno anche dopo un mese che sono usciti.

Comment

basta comprarli su amazon e il gioco è fatto..50 € tra gioco e spese di spedizione con relativo corriere..non per posta che il gioco ti arriva quando hanno già fatto il seguito..xD
          sigpic

Comment

Beh, non ha tutti i torti, effettivamente per certi prodotti 70 euro sono parecchi senza dimenticare le limited che spesso costano pure il doppio.

Vedremo se davvero Bioshock Infinite meriterà di essere acquistato a 70 euro o più avanti quando ne costerà 10-15.

P.S. ai tempi le cartucce del Nintendo 64 costavano anche 169000 lire
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Ma magari i giochi costassero 60 dollari!

Comment

basta comprare il minimo e farsi prestare tutto il resto, io ho comprato gears 3 halo anniversary e skyrim (su amazon) poi li ho fatti letteralmente girare e loro mi hanno prestato tutto, mi mancano solo rage e forza 4 che però lo compro appena scende a 25€ su amazon (anzi 20£).

Comment

Solo per FIFA spendo 70 bigliettoni

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    basta comprare il minimo e farsi prestare tutto il resto, io ho comprato gears 3 halo anniversary e skyrim (su amazon) poi li ho fatti letteralmente girare e loro mi hanno prestato tutto, mi mancano solo rage e forza 4 che però lo compro appena scende a 25€ su amazon (anzi 20£).
                    per un collezionista quello che dici è un'eresia XD

Comment

Questo autunno mi sono comprato moltissimi videogiochi.
                      Ho dovuto fare il pre order e portando 2 giochi usati ho preso ciascun gioco a 20 euro.
                      Quando mi mancava un gioco da dare andavo da Euronics compravo Battlefield Bad Company 2 a 20 euro,lo scartavo e lo valutavano 25 euro...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

uff..Levine, continua a ideare giochi che ti riesce (molto) bene, lascia stare le sparate di populismo che raramente sono una bella idea

Comment

ormai il gamestop è il mio fornitore grazie agli scambi che offrono (anche se non sono molto onesti i prezzi dell'usato)
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

ribadisco che comprare su siti stranieri è un vantaggio economico importante ma allo stesso tempo rischiso per noi, se il mercato italiano va male, perderemo le localizzazioni dei giochi...io se non avessi un lavoro che mi potrebbe permettere le limited dei miei titoli preferiti, preferirei aspettare un calo di prezzo o rivolgermi ad un negozio su ebay, negozio che sia in italia con partita iva e quant'altro!

Comment

Per come la vedo io,un gioco non può costare un terzo del prezzo di un'intera console,se poi a uno non piace l'online è fregato,vista la durata del gioco.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X