Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ken Levine parla del prezzo dei videogame
Collapse
X
-
Beh, non ha tutti i torti, effettivamente per certi prodotti 70 euro sono parecchi senza dimenticare le limited che spesso costano pure il doppio.
Vedremo se davvero Bioshock Infinite meriterà di essere acquistato a 70 euro o più avanti quando ne costerà 10-15.
P.S. ai tempi le cartucce del Nintendo 64 costavano anche 169000 lire"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiobasta comprare il minimo e farsi prestare tutto il resto, io ho comprato gears 3 halo anniversary e skyrim (su amazon) poi li ho fatti letteralmente girare e loro mi hanno prestato tutto, mi mancano solo rage e forza 4 che però lo compro appena scende a 25€ su amazon (anzi 20£).
Comment
-
Questo autunno mi sono comprato moltissimi videogiochi.
Ho dovuto fare il pre order e portando 2 giochi usati ho preso ciascun gioco a 20 euro.
Quando mi mancava un gioco da dare andavo da Euronics compravo Battlefield Bad Company 2 a 20 euro,lo scartavo e lo valutavano 25 euro...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
ribadisco che comprare su siti stranieri è un vantaggio economico importante ma allo stesso tempo rischiso per noi, se il mercato italiano va male, perderemo le localizzazioni dei giochi...io se non avessi un lavoro che mi potrebbe permettere le limited dei miei titoli preferiti, preferirei aspettare un calo di prezzo o rivolgermi ad un negozio su ebay, negozio che sia in italia con partita iva e quant'altro!
Comment
-
Per come la vedo io,un gioco non può costare un terzo del prezzo di un'intera console,se poi a uno non piace l'online è fregato,vista la durata del gioco."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment