Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Angry Birds e l'ennesimo record!
Collapse
X
-
Oddio, è carino come gioco, ma a mio avviso ci sono titoli ben più meritevoli.
Comment
-
Semplicemente il gioco usa e getta più famoso del globo. L'unica cosa che mi da fastidio è che nei prossimi mesi, grazie a questi numeri, dovremo sorbirci ancora le deliranti dichiarazioni di quest'azienda pseudo megalomane sul fatto che il futuro del gaming sia su smartphone. Potranno venire a riparlarne quando un gioco per smartphone con il prezzo superiore a 5€ farà gli stessi risultati di quelli da 1€ solo allora avranno diritto di parola.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSemplicemente il gioco usa e getta più famoso del globo. L'unica cosa che mi da fastidio è che nei prossimi mesi, grazie a questi numeri, dovremo sorbirci ancora le deliranti dichiarazioni di quest'azienda pseudo megalomane sul fatto che il futuro del gaming sia su smartphone. Potranno venire a riparlarne quando un gioco per smartphone con il prezzo superiore a 5€ farà gli stessi risultati di quelli da 1€ solo allora avranno diritto di parola.
Comment
-
per me è meglio fruit ninja free; ricostruiamo ciò che è avvenuto, chi ha ricevuto un terminale android o apple il 24 lo ha messo in carica la notte e il 25 per ingannare l'attesa del pranzo di natale hanno aperto in massa il market android o app store sono andati su giochi poi sono andati sulla schermata dei giochi gratis e hanno scaricato in massa angry birds.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio6,5 milioni di download..ma gratis o a pagamento?? ok, è sempre una cifra da record; ma c'è una bella differenza tra i due...
Comment
Comment