Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angry Birds e l'ennesimo record!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Angry Birds e l'ennesimo record!

6.5 milioni di copie in un giorno!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...sei milioni e mezzo di cellulari nuovi?

Comment

Troppo per un gioco del genere, e poi sti maledetti telefoni finiranno primo o poi!?

Comment

Cellulari nuovi signori. Ormai Android domina.

Comment

Un giorno forse capirò cosa ci trova la gente di speciale in questo gioco...

Comment

Oddio, è carino come gioco, ma a mio avviso ci sono titoli ben più meritevoli.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

A me non piace dopo dieci minuti ti stufi subito di giocarlo

Comment

tanto é gratis , come fruit ninja , ovvio che la gente lo scarica
                MangiaStrada

Comment

Semplicemente il gioco usa e getta più famoso del globo. L'unica cosa che mi da fastidio è che nei prossimi mesi, grazie a questi numeri, dovremo sorbirci ancora le deliranti dichiarazioni di quest'azienda pseudo megalomane sul fatto che il futuro del gaming sia su smartphone. Potranno venire a riparlarne quando un gioco per smartphone con il prezzo superiore a 5€ farà gli stessi risultati di quelli da 1€ solo allora avranno diritto di parola.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Semplicemente il gioco usa e getta più famoso del globo. L'unica cosa che mi da fastidio è che nei prossimi mesi, grazie a questi numeri, dovremo sorbirci ancora le deliranti dichiarazioni di quest'azienda pseudo megalomane sul fatto che il futuro del gaming sia su smartphone. Potranno venire a riparlarne quando un gioco per smartphone con il prezzo superiore a 5€ farà gli stessi risultati di quelli da 1€ solo allora avranno diritto di parola.
                    Perfettamente d'accordo con te!

Comment

ma tanto su android market è gratis, è ovvio che se lo scaricano tutti...

Comment

per me è meglio fruit ninja free; ricostruiamo ciò che è avvenuto, chi ha ricevuto un terminale android o apple il 24 lo ha messo in carica la notte e il 25 per ingannare l'attesa del pranzo di natale hanno aperto in massa il market android o app store sono andati su giochi poi sono andati sulla schermata dei giochi gratis e hanno scaricato in massa angry birds.

Comment

io vorrei scaricare questo e fruit ninja per il mio HTc soltanto che il sistema non è un android,ma windows mi pare. qualcuno puù aiutarmi? grazie

Comment

6,5 milioni di download..ma gratis o a pagamento?? ok, è sempre una cifra da record; ma c'è una bella differenza tra i due...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                              6,5 milioni di download..ma gratis o a pagamento?? ok, è sempre una cifra da record; ma c'è una bella differenza tra i due...
                              penso gratuiti , comunque guadagnano sicuramente qualcosa anche dalle versioni free , fra pubblicità e quant'altro
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X