Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i tatuaggi per gli Avatar di Xbox 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
    Divertiti...
    decisamente, tranquillo.

Leave a comment:

• flaviuz
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    trovo 100 volte più sano comprarmi il tatuaggino per l'avatar che uscire e comprarmi un pacchetto di sigarette, toh..
    Divertiti...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    giusto, gia i giochi in se ti costano una barca di soldi poi contiamo l'abbonamento annuale o da 3 mesi (annuale=59 euri mensile=29 euri) i DCL e in più anche sti gadjet per gli avatar che equivalgono ad altri soldi per i microsoft points.
    Io mi ricordo i bei tempi dove mettevi dentro il disco e partiva adesso accendi tutte publicità,avatar,gadjet con dei prezzi ovviamente!!!!e poi un angolino che ti fa partire il gioco come se fosse la cosa meno importante, salvo solo gli obbiettivi.
    trovo 100 volte più sano comprarmi il tatuaggino per l'avatar che uscire e comprarmi un pacchetto di sigarette, toh..

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    giusto, gia i giochi in se ti costano una barca di soldi poi contiamo l'abbonamento annuale o da 3 mesi (annuale=59 euri mensile=29 euri) i DCL e in più anche sti gadjet per gli avatar che equivalgono ad altri soldi per i microsoft points.
    Io mi ricordo i bei tempi dove mettevi dentro il disco e partiva adesso accendi tutte publicità,avatar,gadjet con dei prezzi ovviamente!!!!e poi un angolino che ti fa partire il gioco come se fosse la cosa meno importante, salvo solo gli obbiettivi.
    l'importante è che non sia obbligatorio farli eh

Leave a comment:

• Mac_O
    replied
    Cavolo ma solo l'unico che l'ultimo tatuaggio nella foto lo comprerebbe? Ho giusto 340 MP o già di lì che mi avanzano...vabbè mi prenderò gli insulti.

Leave a comment:

• flaviuz
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Voglio vedere in faccia chi spende soldi per questa roba....

Leave a comment:

• DDJ
    replied
    Che boiata.

Leave a comment:

• stefanomex
    replied
    ma non ne faranno alcuni gratis?

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    tutto quello che è legato all'avatar per me è decisamente inutile, questo lo è anche di più ma se uno li vuole mi sembra giusto che ci siano
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ti posto una mia foto?
    Siiii, postala sono troppo curioso
    Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
    io una l'avevo presa, costava 10 euro e l'ho usata per 1 settimana poi l'ho vendtuta ad un mio amico per 15
    per favore fammi conoscere questo tuo amico!!! XD

Leave a comment:

• chicco49
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    saranno parenti di quelli che hanno speso per le cover di xbox360...
    io una l'avevo presa, costava 10 euro e l'ho usata per 1 settimana poi l'ho vendtuta ad un mio amico per 15

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Tatuaggi per l'avatar???????se propio vi piacciono fatevelo per davvero io ne ho 3,e non date retta alle persone che dicono che un giorno ti stufi,se vi piacciono per davvero non vi stuferanno mai,comunque se nella mia lista amici vedo uno che l'avatar tattuato lo riempio di insultiiiiiiiiiiii
    tranquillo, non ho nessuna intenzione di aggiungerti agli amici :P

Leave a comment:

• WalterMan95
    replied

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    saranno parenti di quelli che hanno speso per le cover di xbox360...

Leave a comment:

• Cutty Flam
    replied
    Tatuaggi per l'avatar???????se propio vi piacciono fatevelo per davvero io ne ho 3,e non date retta alle persone che dicono che un giorno ti stufi,se vi piacciono per davvero non vi stuferanno mai,comunque se nella mia lista amici vedo uno che l'avatar tattuato lo riempio di insultiiiiiiiiiiii

Leave a comment:

• Shooter
    replied
    Io voglio vedere chi ha il coraggio di applicare un tatuaggio con la scritta "Mamma" dentro il cuore.

Leave a comment:

Working...
X