Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i tatuaggi per gli Avatar di Xbox 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i tatuaggi per gli Avatar di Xbox 360!

Body art virtuale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Voglio vedere in faccia chi spende soldi per questa roba....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ma nemmeno per 1 MP li piglierei. E poi diciamocelo, l'avatar del Live non serve a nulla, è inutile spenderci sopra.

Comment

ti posto una mia foto?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io voglio vedere chi ha il coraggio di applicare un tatuaggio con la scritta "Mamma" dentro il cuore.

Comment

Tatuaggi per l'avatar???????se propio vi piacciono fatevelo per davvero io ne ho 3,e non date retta alle persone che dicono che un giorno ti stufi,se vi piacciono per davvero non vi stuferanno mai,comunque se nella mia lista amici vedo uno che l'avatar tattuato lo riempio di insultiiiiiiiiiiii

Comment

saranno parenti di quelli che hanno speso per le cover di xbox360...

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  Tatuaggi per l'avatar???????se propio vi piacciono fatevelo per davvero io ne ho 3,e non date retta alle persone che dicono che un giorno ti stufi,se vi piacciono per davvero non vi stuferanno mai,comunque se nella mia lista amici vedo uno che l'avatar tattuato lo riempio di insultiiiiiiiiiiii
                  tranquillo, non ho nessuna intenzione di aggiungerti agli amici :P
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    saranno parenti di quelli che hanno speso per le cover di xbox360...
                    io una l'avevo presa, costava 10 euro e l'ho usata per 1 settimana poi l'ho vendtuta ad un mio amico per 15

Comment

tutto quello che è legato all'avatar per me è decisamente inutile, questo lo è anche di più ma se uno li vuole mi sembra giusto che ci siano
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ti posto una mia foto?
                      Siiii, postala sono troppo curioso
                      Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                      io una l'avevo presa, costava 10 euro e l'ho usata per 1 settimana poi l'ho vendtuta ad un mio amico per 15
                      per favore fammi conoscere questo tuo amico!!! XD

Comment

ma non ne faranno alcuni gratis?
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Che boiata.
                          DylanDJ

Comment

giusto, gia i giochi in se ti costano una barca di soldi poi contiamo l'abbonamento annuale o da 3 mesi (annuale=59 euri mensile=29 euri) i DCL e in più anche sti gadjet per gli avatar che equivalgono ad altri soldi per i microsoft points.
                            Io mi ricordo i bei tempi dove mettevi dentro il disco e partiva adesso accendi tutte publicità,avatar,gadjet con dei prezzi ovviamente!!!!e poi un angolino che ti fa partire il gioco come se fosse la cosa meno importante, salvo solo gli obbiettivi.
                            spartandarking

Comment

Cavolo ma solo l'unico che l'ultimo tatuaggio nella foto lo comprerebbe? Ho giusto 340 MP o già di lì che mi avanzano...vabbè mi prenderò gli insulti.

Comment

Working...
                              X