Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam infrange il muro dei 5 Milioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' uno dei giochi più venduto su Steam, almeno per la versione pc, la maggior parte delle vendite le deve proprio a Steam
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Sebbene sia l'anti DD per eccellenza devo mettere che a volte (specie nel periodo natalizio) ci sono delle offerte davvero ottime su Steam in cui ci sono giochi anche a 1 euro (o pure meno!).
Inoltre classifiche e achievements non fanno che essere al passo con la concorrenza rappresentata su console."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMa soprattutto risulta essere al momento il gioco più giocato con Steam, con quasi 250'000 utenti loggati ogni momento... (più di TF2!)
Comment
-
Steam è una delle cose più belle che ci siano per un videogamer! Giochi che costano 50€ scontati in modo assurdo che alla fine ti costano 5€! Splendido! con le offerte di natale mi sono dato alle spese folli comprando: Just Cause 2, Duke Nukem Forever, Blur, Prototype, Tomb raider Under World e Audiosurf. E non ho mai speso più di 6€ per ogni gioco! E ho comprato solo questi giochi perchè ho un portatile! se avessi avuto un pc serio mi sarei preso anche Portal 2, Batman AA, Test Drive Unlimited 2 e altri giochi...
Steam è veramente fantastico!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSticashis!
Sinceramente non capisco il particolare ringraziamento a Bethesda, oddio anche se ha fatto un giocone ha contribuito penso all'incirca come le altre sw, mi sembra un po' esagerata come cosa :SForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosteam se continua di questo passo sarà il futuro del pc gaming
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPer ora, è il presente del pc gaming.
Comment
Comment