Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam infrange il muro dei 5 Milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steam infrange il muro dei 5 Milioni

Nuovo record di utenti online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sticashis!
    Sinceramente non capisco il particolare ringraziamento a Bethesda, oddio anche se ha fatto un giocone ha contribuito penso all'incirca come le altre sw, mi sembra un po' esagerata come cosa :S
    greatfede

Comment

E' uno dei giochi più venduto su Steam, almeno per la versione pc, la maggior parte delle vendite le deve proprio a Steam

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        E' uno dei giochi più venduto su Steam, almeno per la versione pc, la maggior parte delle vendite le deve proprio a Steam
        Ma soprattutto risulta essere al momento il gioco più giocato con Steam, con quasi 250'000 utenti loggati ogni momento... (più di TF2!)

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Sebbene sia l'anti DD per eccellenza devo mettere che a volte (specie nel periodo natalizio) ci sono delle offerte davvero ottime su Steam in cui ci sono giochi anche a 1 euro (o pure meno!).

Inoltre classifiche e achievements non fanno che essere al passo con la concorrenza rappresentata su console.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Ma soprattutto risulta essere al momento il gioco più giocato con Steam, con quasi 250'000 utenti loggati ogni momento... (più di TF2!)
            Magari all'uscita, ora decisamente meno, basta guardare questa classifica http://store.steampowered.com/stats/

Comment

Steam è una delle cose più belle che ci siano per un videogamer! Giochi che costano 50€ scontati in modo assurdo che alla fine ti costano 5€! Splendido! con le offerte di natale mi sono dato alle spese folli comprando: Just Cause 2, Duke Nukem Forever, Blur, Prototype, Tomb raider Under World e Audiosurf. E non ho mai speso più di 6€ per ogni gioco! E ho comprato solo questi giochi perchè ho un portatile! se avessi avuto un pc serio mi sarei preso anche Portal 2, Batman AA, Test Drive Unlimited 2 e altri giochi...
              Steam è veramente fantastico!

Comment

steam se continua di questo passo sarà il futuro del pc gaming

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Sticashis!
                  Sinceramente non capisco il particolare ringraziamento a Bethesda, oddio anche se ha fatto un giocone ha contribuito penso all'incirca come le altre sw, mi sembra un po' esagerata come cosa :S
                  Magari perché Skyrim è al primo posto ed ha più del doppio dei giocatori di TF2 al secondo?
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

cavolacci, complimentoni
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      steam se continua di questo passo sarà il futuro del pc gaming
                      Per ora, è il presente del pc gaming.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Per ora, è il presente del pc gaming.
                        Per come la vedo io, se non ci fosse stato steam il pc gaming sarebbe morto

Comment

Working...
                        X