Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon cancella PS Vita 3G, ma Sony smentisce
Collapse
X
-
Spero non sia ver, dato che è la versione che avrei voluto prendere...
Comunque a mio avviso di questa console si parla troppo male...abbiamo i nostri motivi per farlo, dopo il mezzo flop di PSP (con un parco giochi davvero ridicolo, a parte pochissime eccezioni), però tutto sta nell'aspettare, appunto, annunci degni di nota...è una console che a mio avviso può far girare giochi importanti (mi vengono in mente GTA, Dead Space, ecc), e se gli si da' tempo tirerà fuori il suo potenziale...certo, non raggiungerà mai i dati di vendita del 3DS secondo me, perché se una mamma deve scegliere una console portatile da comprare al bambino prende quella che costa di meno, ma alla fine sono due periferiche che hanno target diversi a mio avviso, e coesisteranno benissimo, almeno nelle mie tasche
Comment
-
ragazzi, le sviste capitano, e non sarebbe la prima volta che amazon pubblica pinzillacchere. tra l'altro ultimamente pare essersi quietato non poco il can-can delle "console difettose" che sono state sbandierate ai quattro venti nei giorni successivi al lancio... ora si tratta di veder arrivare i giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSpero non sia ver, dato che è la versione che avrei voluto prendere...
Comunque a mio avviso di questa console si parla troppo male...abbiamo i nostri motivi per farlo, dopo il mezzo flop di PSP (con un parco giochi davvero ridicolo, a parte pochissime eccezioni), però tutto sta nell'aspettare, appunto, annunci degni di nota...è una console che a mio avviso può far girare giochi importanti (mi vengono in mente GTA, Dead Space, ecc), e se gli si da' tempo tirerà fuori il suo potenziale...certo, non raggiungerà mai i dati di vendita del 3DS secondo me, perché se una mamma deve scegliere una console portatile da comprare al bambino prende quella che costa di meno, ma alla fine sono due periferiche che hanno target diversi a mio avviso, e coesisteranno benissimo, almeno nelle mie tasche
per Vita.. una domanda: ma che me ne faccio di Dead Space su Vita? mi spavendo in 5 pollici di mini-schermo?
Per il 3DS non so il discorso della scelta.. d'altro canto vendeva meglio di vita anche quando costava uguale...
Comment
Comment