Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon cancella PS Vita 3G, ma Sony smentisce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amazon cancella PS Vita 3G, ma Sony smentisce

Si tratterebbe di un errore inspiegabile

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 05 January 2012, 14:33.
    https://www.gamesurf.it

Sento puzza di marcio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Spero non sia ver, dato che è la versione che avrei voluto prendere...

Comunque a mio avviso di questa console si parla troppo male...abbiamo i nostri motivi per farlo, dopo il mezzo flop di PSP (con un parco giochi davvero ridicolo, a parte pochissime eccezioni), però tutto sta nell'aspettare, appunto, annunci degni di nota...è una console che a mio avviso può far girare giochi importanti (mi vengono in mente GTA, Dead Space, ecc), e se gli si da' tempo tirerà fuori il suo potenziale...certo, non raggiungerà mai i dati di vendita del 3DS secondo me, perché se una mamma deve scegliere una console portatile da comprare al bambino prende quella che costa di meno, ma alla fine sono due periferiche che hanno target diversi a mio avviso, e coesisteranno benissimo, almeno nelle mie tasche

Comment

ragazzi, le sviste capitano, e non sarebbe la prima volta che amazon pubblica pinzillacchere. tra l'altro ultimamente pare essersi quietato non poco il can-can delle "console difettose" che sono state sbandierate ai quattro venti nei giorni successivi al lancio... ora si tratta di veder arrivare i giochi...

Comment

Staremo a vedere

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
            Spero non sia ver, dato che è la versione che avrei voluto prendere...

Comunque a mio avviso di questa console si parla troppo male...abbiamo i nostri motivi per farlo, dopo il mezzo flop di PSP (con un parco giochi davvero ridicolo, a parte pochissime eccezioni), però tutto sta nell'aspettare, appunto, annunci degni di nota...è una console che a mio avviso può far girare giochi importanti (mi vengono in mente GTA, Dead Space, ecc), e se gli si da' tempo tirerà fuori il suo potenziale...certo, non raggiungerà mai i dati di vendita del 3DS secondo me, perché se una mamma deve scegliere una console portatile da comprare al bambino prende quella che costa di meno, ma alla fine sono due periferiche che hanno target diversi a mio avviso, e coesisteranno benissimo, almeno nelle mie tasche
            guarda, secondo me il parco titoli di PSP invece è ottimo.

per Vita.. una domanda: ma che me ne faccio di Dead Space su Vita? mi spavendo in 5 pollici di mini-schermo?

Per il 3DS non so il discorso della scelta.. d'altro canto vendeva meglio di vita anche quando costava uguale...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A quanto pare è stata solo una svista.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

beh dai sembrava strana una cosa del genere
                .sigpic.

Comment

Working...
                X