Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nokia Lumia 800: disponibile la versione azzurra!
Collapse
X
-
nokia mi ha deluso moltissimo... dopo un po' ogni nokia che ho avuto dava problemi tipo rallentamenti (pur evitando di tappare a memoria), non mostrava piu i nomi salvati ma solo i numeri quando ricevevo o effettuavo chiamate, si impallava sempre piu di frequente, non si spegnevano... ora ho un N8 e ha di tutto e di piu dopo circa un annetto di utilizzo. senza contare che alcune app crashavano il dispositivo perchè fatte col culo e molte altre o non funzionavano o manco le scaricava. ora il servizio ovi non funziona manco piu da un mesetto... ero indeciso se lanciarmi su un contratto che prevedesse un iphone o il lumia... pareri? i miei amici hanno tutti iphone e soo soddisfattissimi. cazzeggiare con loro con le stesse app potrebbe essere un passatempo di tanto intanto (molte sono esclusive mi pare).occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggionokia mi ha deluso moltissimo... dopo un po' ogni nokia che ho avuto dava problemi tipo rallentamenti (pur evitando di tappare a memoria), non mostrava piu i nomi salvati ma solo i numeri quando ricevevo o effettuavo chiamate, si impallava sempre piu di frequente, non si spegnevano... ora ho un N8 e ha di tutto e di piu dopo circa un annetto di utilizzo. senza contare che alcune app crashavano il dispositivo perchè fatte col culo e molte altre o non funzionavano o manco le scaricava. ora il servizio ovi non funziona manco piu da un mesetto... ero indeciso se lanciarmi su un contratto che prevedesse un iphone o il lumia... pareri? i miei amici hanno tutti iphone e soo soddisfattissimi. cazzeggiare con loro con le stesse app potrebbe essere un passatempo di tanto intanto (molte sono esclusive mi pare).
Comment
Comment