Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nokia Lumia 800: disponibile la versione azzurra!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nokia Lumia 800: disponibile la versione azzurra!

Nessuna traccia del magenta...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che bel posteriore xD
    "This is my story"

Comment

mmm... ma non c'era già?
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        mmm... ma non c'era già?
        Non in azzurro

Comment

gran cellulare e grande nokia che sta tornando ai suoi livelli
          MangiaStrada

Comment

nokia mi ha deluso moltissimo... dopo un po' ogni nokia che ho avuto dava problemi tipo rallentamenti (pur evitando di tappare a memoria), non mostrava piu i nomi salvati ma solo i numeri quando ricevevo o effettuavo chiamate, si impallava sempre piu di frequente, non si spegnevano... ora ho un N8 e ha di tutto e di piu dopo circa un annetto di utilizzo. senza contare che alcune app crashavano il dispositivo perchè fatte col culo e molte altre o non funzionavano o manco le scaricava. ora il servizio ovi non funziona manco piu da un mesetto... ero indeciso se lanciarmi su un contratto che prevedesse un iphone o il lumia... pareri? i miei amici hanno tutti iphone e soo soddisfattissimi. cazzeggiare con loro con le stesse app potrebbe essere un passatempo di tanto intanto (molte sono esclusive mi pare).
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
              nokia mi ha deluso moltissimo... dopo un po' ogni nokia che ho avuto dava problemi tipo rallentamenti (pur evitando di tappare a memoria), non mostrava piu i nomi salvati ma solo i numeri quando ricevevo o effettuavo chiamate, si impallava sempre piu di frequente, non si spegnevano... ora ho un N8 e ha di tutto e di piu dopo circa un annetto di utilizzo. senza contare che alcune app crashavano il dispositivo perchè fatte col culo e molte altre o non funzionavano o manco le scaricava. ora il servizio ovi non funziona manco piu da un mesetto... ero indeciso se lanciarmi su un contratto che prevedesse un iphone o il lumia... pareri? i miei amici hanno tutti iphone e soo soddisfattissimi. cazzeggiare con loro con le stesse app potrebbe essere un passatempo di tanto intanto (molte sono esclusive mi pare).
              certo che ne avete di soldi da buttare...

Comment

Working...
              X