Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Xbox 720 e PS4 all'E3 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUMOR: Xbox 720 e PS4 all'E3 2012

insieme a WiiU

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' presto, la xbox e ps devono ancora dir molto. E poi la 360 non farà la fine della prima xbox...quando esce la 720 troveremo ancora i giochi per la 360.
    Naturalmente la Micro avrà i miei soldi ma forse a metà del 2013 u.u
    sigpic

Comment

secondo me ci saranno le presentazioni delle console e le metteranno sul mercato nel 2013 magari aspettando il momento giusto tipo una ripresa economica mondiale che inceniverebbe le vendite

Comment

Sarebbe un gran bell'E3, anche se spero che il momento delle nuove console tardi il più possibile.

Comment

ormai sembra ovvio purtroppo
          .sigpic.

Comment

Basta che le lanciano nel 2013 e a me va bene. La Wii U è stata lanciata l'anno scorso e non è ancora uscita, spero facciano così pure Microsoft e Sony, magari aspettando una ripresa economica
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

è da tre anni che la menano con questa storia ogni anno.....
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

concordo un pò con tutti...troppo presto ancora, specialmente in questi tempi "bui".
                p.s.: bella l'immagine della news

Comment

anche se fosse vero io aspetterò come minimo 2 anni dalla loro uscita prima di prende una delle 2 console. nel dfrattempo mi godrò tutti i titoli che mi sono perso in questa generazione...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Secondo me è ancora troppo presto. Non è possibile che le console attuali abbiano prezzi ancora oltre i 200 euro (prezzi ingiustificati, sia chiaro) e questi qua se ne escano già con le presentazioni delle varie console next gen!
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma secondo me anche se le annunciano all'e3 2012 sicuramente toccherà aspettare un annetto prima di averle sui mercati

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        anche se fosse vero io aspetterò come minimo 2 anni dalla loro uscita prima di prende una delle 2 console. nel dfrattempo mi godrò tutti i titoli che mi sono perso in questa generazione...
                        gran quotone
                        .sigpic.

Comment

Possono anche annunciarle però farle uscire nell'immediato o quasi, mi sembra prematuro.
                          NerdMonday

Comment

Allora, il mio lato da appassionato di elettronica HW e SW sarebbe contentissimo di vedere il progresso il più presto possibile, ma il mio portafogli non è assolutamente dello stesso avviso. Comunque io con il COD che non cambia tanto ogni anno mi diverto ancora tantissimo, poi comunque ci sono ancora tantissimo giochi ai quali devo giocare

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                              Allora, il mio lato da appassionato di elettronica HW e SW sarebbe contentissimo di vedere il progresso il più presto possibile,
                              Cosa potranno mai avere in più?
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X