Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: Xbox 720 e PS4 all'E3 2012
Collapse
X
-
Basta che le lanciano nel 2013 e a me va bene. La Wii U è stata lanciata l'anno scorso e non è ancora uscita, spero facciano così pure Microsoft e Sony, magari aspettando una ripresa economica"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
anche se fosse vero io aspetterò come minimo 2 anni dalla loro uscita prima di prende una delle 2 console. nel dfrattempo mi godrò tutti i titoli che mi sono perso in questa generazione...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche se fosse vero io aspetterò come minimo 2 anni dalla loro uscita prima di prende una delle 2 console. nel dfrattempo mi godrò tutti i titoli che mi sono perso in questa generazione....sigpic.
Comment
-
Allora, il mio lato da appassionato di elettronica HW e SW sarebbe contentissimo di vedere il progresso il più presto possibile, ma il mio portafogli non è assolutamente dello stesso avviso. Comunque io con il COD che non cambia tanto ogni anno mi diverto ancora tantissimo, poi comunque ci sono ancora tantissimo giochi ai quali devo giocare
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioAllora, il mio lato da appassionato di elettronica HW e SW sarebbe contentissimo di vedere il progresso il più presto possibile,
Comment
Comment