Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Xbox 720 e PS4 all'E3 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Per me è un vantaggio così la ps4 non la compro e posso concentrarmi sui titoli che ho perso durante l'anno (es.: Killzone 3, mw3, battlefield 3, uncharted 2-3 ecc...).
    Cmq sono sicuro al 101% che non comprerò la ps4. Non posso farmi la collezione di sony, mi sono rotto!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Basta crederci
      basta sognare^_^

      Comment


      • #33
        io prima avevo la ps2, ora la xbox 360 e anche la wii. Chi delle tre case mi offrirà un comparto tecnico migliore e un prezzo di questo mondo e non da dover rateizzare, avrà i miei soldi.
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          proprio con la 360 non abbiamo fatto altro che vedere,non a caso, un aumento di fps,le idee originali che venivano dal giappone si sono bruciate per uno standard americano perchè naturalmente la 360 ha il predominio in u.s.a. e non sono proprio d accordo che i soldi che ha portato micr.siano un bene per i vg.prima su consolle sony, nintendo e sega si vedevano piu esclusive e pochi giochi multip.da quando sono scesi in campo loro,sono diventate esclusivi i dlc e giochi multip.a bizzeffe.e ancora non sono d accordo che la 360 sia la consolle venuta meglio.grazie ai soldi che ha micros. è uscita una consolle partita col piede davvero sbagliato a un prezzo non proprio basso,sono riusciti a uccidere prematuramente la prima xbox,ci hanno rimesso un sacco di soldi,ma sono ancora li.Sega con molti meno problemi e con giochi favolosi per il suo dreamcast per poco fallisce.il mercato si è mosso intorno alla micros.che aveva il "brucio"di imporsi nel mercato,ha fatto correre tutto troppo in fretta,e a quanto vedo,la cosa si ripete..la cosa che mi ha davvero lasciato perplesso è sentire svilluppatori giapponesi,tipo capcom per esempio,dichiarare di fare giochi per gli occidentali...credo che i risultati si siano visti tutti.anche dalla SEGA non esce piu nulla di veramente tosto,dalla konami ancora peggio.l unica cosa che riconosco a micros. di ben fatto è il "live"anche se non ne condivido un pagamento,potevano fare un pò come il psn plus,se uno vuole di piu lo paga,comunque hanno portato l'online gaming su consolle in maniera molto convincente.quello che alla fine voglio dire è che finchè sul mercato c'erano sony,nintendo e sega,si vedevano giochi favolosi,originali e longevi,basta guardare ps2 e gamecube senza andare troppo indietro.ora con l aggiunta di micros.io questo non lo vedo piu.e credo non sia un caso,i loro soldi non hanno portato nulla di nuovo,se non l'online gaming di massa,che prima era solo esclusiva pc.
          vorrei ricordarti che durante il down del PSN c'erano persone che hanno venduto la PS3 perchè dovevano andare online di Cod,quindi se ora siamo saturi di di FPS è colpa nostra,stesso discorso per DLC e simili se la massa all'inizio li avesse snobbati chissà come sarebbe andate a finire,mamma mia sti fanboy Sony so peggio delle zecche........

          Comment


          • #35
            Spero escano il più tardi possibile...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              basta sognare^_^
              Basta argomentare

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                io prima avevo la ps2, ora la xbox 360 e anche la wii. Chi delle tre case mi offrirà un comparto tecnico migliore e un prezzo di questo mondo e non da dover rateizzare, avrà i miei soldi.
                Quoto, straquoto, strastraquoto! Non capisco come le persone facciano da fanboy. Io ho la 360 perchè corrispondeva alle mie esigenze, però non mi metto a dire che è la migliore delle altre solo perchè la ho io. E' migliore per me per certi versi, per quello che piace a me, ma non è detto che a tutti debba piacere ciò che piace a me come anche non do per scontato che nella prossima gen resterò in casa microsoft. Se sony rimarrà con quel joypad lì scarterò sony a priori (uno dei vari motivi che mi ha fatto scegliere microsoft) così come la questione prezzo. Staremo a vedere....

                sigpicMemento Audere Semper

                Comment


                • #38
                  Interessante l'aggiornamento.... ovvio che smentissero, brutti zozzoni. ma tanto noi sappiamo la verità!!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    L'ho già detto e lo ripeto: non credo che presenteranno alcunchè tuttavia non ho alcun dubbio che quando usciranno, qualunque sia il loro nome le compreò all'istante...come ho sempre fatto e sempre farò fino a quando le mie condizioni economiche lo permetteranno

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      vorrei ricordarti che durante il down del PSN c'erano persone che hanno venduto la PS3 perchè dovevano andare online di Cod,quindi se ora siamo saturi di di FPS è colpa nostra,stesso discorso per DLC e simili se la massa all'inizio li avesse snobbati chissà come sarebbe andate a finire,mamma mia sti fanboy Sony so peggio delle zecche........
                      ma che fanboy per piacere......

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        vorrei ricordarti che durante il down del PSN c'erano persone che hanno venduto la PS3 perchè dovevano andare online di Cod,quindi se ora siamo saturi di di FPS è colpa nostra,stesso discorso per DLC e simili se la massa all'inizio li avesse snobbati chissà come sarebbe andate a finire,mamma mia sti fanboy Sony so peggio delle zecche........
                        cambia registro.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment

                        Working...
                        X