Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CES 2012: Le conferenze di Microsoft e Sony in diretta streaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CES 2012: Le conferenze di Microsoft e Sony in diretta streaming

Orari proibitivi per noi italiani...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"chi di voi resterà sveglio?" io no. Vedrò le novità sotto forma di notizie sul sito alla sera dopo.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Con l'avvento della scuola non posso permetermi di rimanre sveglio a questi orari non potevano farla un po prima ?!

Comment

Curioso di vedere il nuovo cellulare di fascia bassa nokia con windows phone tango

Comment

da parte della MS non mi aspetto grandi annunci, e anche se dovessero parlare di una nuova console poco importa. con la 360 spero di camparci almeno altri 3 anni (per scaramanzia mi tocco i paesi bassi)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Leggerò tutto con calma in tarda mattinata, anche perchè non mi aspetto niente di che ma ad una sorpresa ci si spera sempre

Comment

penso che seguirò quella della MS... ma i botti secondo me saranno fatti all'E3
              Dewyz81

Comment

io ho fatto già abbastanza tardi nelle vacanze andando a dormire in fasce orarire divere (le 2, le 3, le 4, le 5, le 9). mo che ricominciano le scuole mi spiace, ma non posso essere con voi a farvi compagnia a vedere sta roba in diretta. e poi sono sicuro che non ci sarà niente che mi interessi e niente di interessante davvero

sigpic

Comment

io credo proprio che lo seguirò in diretta, partirò dalle 23 con samsung poi nokia e Nvidia li salto (dico così ma tanto so che alla fine li seguirò tutti) seguo sony e poi chissà in che stato arriverò all 3:30, microsoft sarebbe da seguire che dovrebbe presentare grosse novità su tutti i fronti ovvero gaming (speriamo anche se ci credo poco) pcresenterà molte nuove feature di windows 8 e credo anche che già che si trovano qualcosa sul futuro di windows phone la dicano, per adesso non mi piace la direzione che hanno preso.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    io credo proprio che lo seguirò in diretta, partirò dalle 23 con samsung poi noki
                    questa non la sapevo. dovrò dargli un'occhiata o quanto meno sapere il giorno dopo di cosa hanno parlato

sigpic

Comment

Working...
                    X