Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CES 2012: Le conferenze di Microsoft e Sony in diretta streaming
Collapse
X
-
da parte della MS non mi aspetto grandi annunci, e anche se dovessero parlare di una nuova console poco importa. con la 360 spero di camparci almeno altri 3 anni (per scaramanzia mi tocco i paesi bassi)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
io ho fatto già abbastanza tardi nelle vacanze andando a dormire in fasce orarire divere (le 2, le 3, le 4, le 5, le 9). mo che ricominciano le scuole mi spiace, ma non posso essere con voi a farvi compagnia a vedere sta roba in diretta. e poi sono sicuro che non ci sarà niente che mi interessi e niente di interessante davvero
Comment
-
io credo proprio che lo seguirò in diretta, partirò dalle 23 con samsung poi nokia e Nvidia li salto (dico così ma tanto so che alla fine li seguirò tutti) seguo sony e poi chissà in che stato arriverò all 3:30, microsoft sarebbe da seguire che dovrebbe presentare grosse novità su tutti i fronti ovvero gaming (speriamo anche se ci credo poco) pcresenterà molte nuove feature di windows 8 e credo anche che già che si trovano qualcosa sul futuro di windows phone la dicano, per adesso non mi piace la direzione che hanno preso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio credo proprio che lo seguirò in diretta, partirò dalle 23 con samsung poi noki
Comment
Comment