Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider slitta al 2013?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider slitta al 2013?

Rumors incontrollati, Square Enix tace

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non se ne parla da troppo tempo e la cosa mi preoccupa. sono convintissimo che questo 2012 lo salta sicuro. io comunque lo attendo tantissimo, un gioco alla tomb raider manca proprio su 360...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me Lara è sempre piaciuta, anche nelle sue ultime incarnazioni che non hanno trovato molti aficionados, mi piace il ritmo del gioco, lento e compassato, quasi alla Silent Hill e quasi mai all Uncharted, aspettavo questa nuova incarnazione con una certa apprensione ed anche, lo ammetto, con non poca diffidenza, viste le novità preannunciate; questo rinvio mi pare strano e la giustificazione sulle difficoltà di sviluppo ha un suono strano...come di Campana a morte....mah

Comment

Vedendo le immagini delle vecchie news (che erano spettacolari) mi viene da pensare che sia stato spostato per essere un progetto next-gen.

Sarebbe un ottimo titolo di lancio...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Vedendo le immagini delle vecchie news (che erano spettacolari) mi viene da pensare che sia stato spostato per essere un progetto next-gen. Sarebbe un ottimo titolo di lancio...

io spero vivamente che non sia così...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

penso uscirà a fine anno per concorrere poi come GOTY, in ogni caso ne sapremo qualcosa di più all'E3
            Dewyz81

Comment

spero esca quest'anno, promette benissimo
              .sigpic.

Comment

non ho amato mai un tomb raider alla follia nè ne ho acquistati chissà quanti nella sua storia,ma questo potrei anche prenderlo a colpo sicuro

Comment

peccato, questo tomb raider m'interessava non poco

Comment

ragazzi è semplice uscirà in concomitanza con il film così verranno pubblicizzati insieme come è successo per molti prodotti ultimamente

Comment

Magari hanno capito che qualche str.. tipo la survival vision cioè oggetti con i quali si deve interagire, che ADDIRITTURA si illuminano,và IMMEDIATAMENTE levata,altrimenti l'esplorazione non ha più senso o magari lo rifanno daccapo,boh!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

tomb raider un po' mi manca... sono curioso di vedere le differenze con gli ultimi a cui ho giocato. a volte penso ai capitoli passati e ai ricordi che non avranno mai piu lo stesso sapore noostante qualcosa sia rimasto intatto negli anni: forse l'atmosfera, il girovagare nei momenti di confusione, le ambientazioni, quel tocco di paranormale... e non dimentichiamo la presenza di lara stessa che negli anni ha subito un restyling che l'ha portata a toni piu seri (non come altri titoli in cui la cosa è molto piu discutibile). questo mi fa piacere.
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Spero che esca il prima possibile, perchè promette veramente bene.

Comment

Working...
                          X