Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider slitta al 2013?
Collapse
X
-
non se ne parla da troppo tempo e la cosa mi preoccupa. sono convintissimo che questo 2012 lo salta sicuro. io comunque lo attendo tantissimo, un gioco alla tomb raider manca proprio su 360...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
A me Lara è sempre piaciuta, anche nelle sue ultime incarnazioni che non hanno trovato molti aficionados, mi piace il ritmo del gioco, lento e compassato, quasi alla Silent Hill e quasi mai all Uncharted, aspettavo questa nuova incarnazione con una certa apprensione ed anche, lo ammetto, con non poca diffidenza, viste le novità preannunciate; questo rinvio mi pare strano e la giustificazione sulle difficoltà di sviluppo ha un suono strano...come di Campana a morte....mah
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioVedendo le immagini delle vecchie news (che erano spettacolari) mi viene da pensare che sia stato spostato per essere un progetto next-gen. Sarebbe un ottimo titolo di lancio...
io spero vivamente che non sia così...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Magari hanno capito che qualche str.. tipo la survival vision cioè oggetti con i quali si deve interagire, che ADDIRITTURA si illuminano,và IMMEDIATAMENTE levata,altrimenti l'esplorazione non ha più senso o magari lo rifanno daccapo,boh!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
tomb raider un po' mi manca... sono curioso di vedere le differenze con gli ultimi a cui ho giocato. a volte penso ai capitoli passati e ai ricordi che non avranno mai piu lo stesso sapore noostante qualcosa sia rimasto intatto negli anni: forse l'atmosfera, il girovagare nei momenti di confusione, le ambientazioni, quel tocco di paranormale... e non dimentichiamo la presenza di lara stessa che negli anni ha subito un restyling che l'ha portata a toni piu seri (non come altri titoli in cui la cosa è molto piu discutibile). questo mi fa piacere.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment