Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi causa di depressione, stress e ansia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I videogiochi causa di depressione, stress e ansia?

Lo studio arriva dall'Australia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Strano io più gioco meno mi stresso meno mi deprimo e meno ho ansia

Comment

a me invece viene la depressione quando leggo di queste ricerche, in un periodo di crisi economica mi deprime vedere che ci sono investitori che spendono anche solo un cent per finanziare queste assurdità!è chiaro che se uno vive sugli mmo per esempio e si crea una vita secondaria li senza fare altro, allora sarà per forza stressato quando smette di giocare...però se uno gioca diverse ore al giorno è assolutamente una minchiata che uno si stressi visto che principalmente il videogames è una cosa che diverte ed intrattiene!poi oh se prendete i bimbinutella che non riescono a passare un livello e piangono è un altro discorso...ma qui si va su una fascia di età dove certi atteggiamenti ( sempre nei limiti ovviamente ) sono anche accettabili...ma smettetela di spendere soldi in queste stronzate e investite su cose più sensate!

Comment

21 ore la settimana, non sono poche.
        sigpic

Comment

A me ve veramente i VG servono per rilassarmi, certo...non nego che qualche volta preso da attacchi di furia omicida vorrei scagliare il controller verso il Televisore e la Console dalla finestra, poi mi vengono in mente i costi degli apparecchi e che poi dovrei ricomprarli, quindi desisto...ma la depressione...ricercatori Lunari che dovrebbero restare sulla Luna...

Comment

io solitamente davanti ai videogame scarico ansia, nervi e frustazioni giornaliere varie. quindi reputo giusto usare i videogame come valvola di sfogo, invece credo sia grave usare questo mezzo per scappare e nascondersi dalla vita reale e dai suoi problemi.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Siamo ai soliti discorsi triti e ritriti. Però la conclusione è sempre la stessa: l'abuso di una determinata cosa porta sempre e comunque dei problemi. Hanno scoperto l'acqua calda!!!

http://www.youtube.com/watch?v=yblUDD2INjQ

Chissà quante ricerche ancora dovranno finanziare per continuare a ribadirlo!
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

premetto che non ho MAI giocato 21 ore a settimana (il mio massimo è stato 3-4 ore durante il periodo scolastico e 10-11 ore durante le vacanze), a me a volte capita di giocare per via della depressione. Ma mai mi è capitato che mentre giocavo la depressione scendeva. Per il fatto dell'ansia.......non centra cn me! XD Quando sono ansiono non gioco.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=0dRdToiQdtQ
                  .sigpic.

Comment

Sono i trofei-obiettivi che causano stress e depressione LoL

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Incredibile,le stesse identiche parole che ho pensato io leggendo l'articolo

Comment

a me Dead Space, come l'ho nerdato io mi ha dato molta ansia ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          te una volta che fai i 1000G stai felice u.u

sigpic

Comment

Devo ammettere che a volte mi capita di giocare 'per distrarmi' se la giornata è andata storta. C'è chi dorme, chi ci mangia su, chi si fa due deathmatch :P

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              te una volta che fai i 1000G stai felice u.u
                              No io sto felice quando on-line trucido i nabbi come te

Comment

Working...
                              X