3 ore al giorno non sono tante...secondo me. 1 ora al mattino, 1 al pomeriggio e 1 alla sera e di certo non penso che queste sessioni di giocano possano far male. Questo accade nei periodi festivi, quando studio e già tanto che gioco una misera ora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi causa di depressione, stress e ansia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio3 ore al giorno non sono tante...secondo me. 1 ora al mattino, 1 al pomeriggio e 1 alla sera e di certo non penso che queste sessioni di giocano possano far male. Questo accade nei periodi festivi, quando studio e già tanto che gioco una misera ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon voglio invalidare, sono d'accordo con questo studio come quello precedente (se non sbaglio diceva che giocare troppo era dannoso), volevo solo dire che a me fanno poca differenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioForse nessuno si è posto il problema delle 21 ore settimanali.. eccacchio, mi verrebbe anche a me la depressione. Studio condivisibilissimo... Poi bisogna vedere ovviamente l individualità, alcuni reggono meglio, altri meno. Ma contando che solo pochissimi riescono a fare 3 ore ogni santo giorno, per tenere la media qualche volta ne dovreste fare 6 insieme. E smettiamola di attaccare ogni studio. Questo sembra anche serissimo, alcuni sembrano alcolizzati che tentano di far passare una dipendenza per una dose giornaliera. Cacchio 3 ore al giorno son 3 ore al giorno, è poco meno di quanto si passa a scuola. Anzi veramente poco meno, visto che nel week end non si va. Direi proprio che sono tante. Poi ripeto c è chi come beve per tanto tempo prima di avere danni seri, resiste bene anche ai videogiochi, ma non facciamo certo finta che 3 ore, dico 3 ore ogni santo giorno siano un toccasana.
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza MessaggioQUOTO lo dicevo esattamente prima... sarà che fra università e studio non me ne rimangono molte... ma se riesco a ricavare un paio di ore la sera è manna dal cielo! (poi ho anche altre cose da fare...) quindi per me 21 ore la settimana manco le vedo con il binocolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggioperò effettivamente la ricerca fatta (per quanto inutile...) dice che chi gioca più di 21 ore a settimana ha questi risultati... sono più di 3 ore al giorno! almeno io solo quando sono proprio in periodo cazzeggio riesco a giocare 3 ore al giorno altrimenti sono molto basso! quindi la vedo possibile come cosa ma non è più una passione o svago come lo vediamo in molti (anche a me rilassa dopo aver studiato tutto il giorno o dopo essere tornato dal laboratorio!!) ma se ci stessi 4 ore della mia giornata ci credo che poi sono stressato!! ci rimbecillisco proprio!!Last edited by Prussia86; 09 January 2012, 22:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioForse nessuno si è posto il problema delle 21 ore settimanali.. eccacchio, mi verrebbe anche a me la depressione. Studio condivisibilissimo... Poi bisogna vedere ovviamente l individualità, alcuni reggono meglio, altri meno. Ma contando che solo pochissimi riescono a fare 3 ore ogni santo giorno, per tenere la media qualche volta ne dovreste fare 6 insieme. E smettiamola di attaccare ogni studio. Questo sembra anche serissimo, alcuni sembrano alcolizzati che tentano di far passare una dipendenza per una dose giornaliera. Cacchio 3 ore al giorno son 3 ore al giorno, è poco meno di quanto si passa a scuola. Anzi veramente poco meno, visto che nel week end non si va. Direi proprio che sono tante. Poi ripeto c è chi come beve per tanto tempo prima di avere danni seri, resiste bene anche ai videogiochi, ma non facciamo certo finta che 3 ore, dico 3 ore ogni santo giorno siano un toccasana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodipende dai casi, a me i vg piacciano troppo ci sono cresciuto standoci ore ed ore sopra, senza ovviamente trascurare la vita sociale, e non ho mai avuto disturbi di questo tipo!ripeto, per me queste ricerche dovrebbero finire il prima possibile data la loro inutilità e ovviezza in alcuni casi!tipo tempo fa fu dimostrato che se uno gioca per più di 24 di fila senza pausa, rischia di morire.....caxxo che scoperta! XD
Comment
-
C'è chi legge libri o guarda film per 3 ore al giorno senza problemi. In quel caso vale lo stesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioapparterrai a quelle persone che non ne risentono..Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioChi gioca 24 ore consecutive?
Comment
Comment