Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 avrà una demo
Collapse
X
-
non provero' mai una demo di questo gioco .. pregusto troppo il rumore del cellophane scartato la prima volta e il sibilo del disco che inizia a caricare .. con ME, ahime', ritorno un nerd di 17 anni ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon provero' mai una demo di questo gioco .. pregusto troppo il rumore del cellophane scartato la prima volta e il sibilo del disco che inizia a caricare .. con ME, ahime', ritorno un nerd di 17 anni ...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomamma mia quanto hai ragione, anche se mi tenta assai... devo resistere marzo è vicino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. una manina da Miranda magari nel frattempo ...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMi auguro però che la demo sia un pò più lunga di quella del 2.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSalverò di nuovo la galassia! Sperando di consumare in entrambi i giochi non sono riuscito a portarmi a letto nessunaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocome si dice: m'hai sdraiato
Comunque, devo dire che è stata una delle più belle saghe...con shepard e i suoi conducevo una vita parallela.
E' un opera d'arte, e non scherzo. Onore alla Bioware!sigpic
Comment
-
Dopo aver giocato il secondo capitolo assieme al fumetto interattivo questo gioco sarà mio senza contare la qualità,voglio sopratutto vedere come finisce la saga.Però mi lamenterò parecchio se Mass Effect 3 sarà un gioco che senza l'online lo godi solo a metà,cosa che del secondo capitolo non mi era piaciuta per niente.
Comment
Comment