Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 avrà una demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Dopo aver giocato il secondo capitolo assieme al fumetto interattivo questo gioco sarà mio senza contare la qualità,voglio sopratutto vedere come finisce la saga.Però mi lamenterò parecchio se Mass Effect 3 sarà un gioco che senza l'online lo godi solo a metà,cosa che del secondo capitolo non mi era piaciuta per niente.
    perché scusa me 2 è on line????ma quando mai???in ogni caso ci sono poche storie, questo qua è un acquisto obbligato e a scatola chiusa, inutile la demo!chi ha amato la saga non aspetta che questo dannato marzo per poterci mettere le manine sopra, chi invece non gli è mai interessato, dubito che una demo gli farà cambiare idea...me è un'opera d'arte, un mondo vivo e pulsante,che va vissuto tutto di un fiato senza provare inutili demo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      perché scusa me 2 è on line????ma quando mai???in ogni caso ci sono poche storie, questo qua è un acquisto obbligato e a scatola chiusa, inutile la demo!chi ha amato la saga non aspetta che questo dannato marzo per poterci mettere le manine sopra, chi invece non gli è mai interessato, dubito che una demo gli farà cambiare idea...me è un'opera d'arte, un mondo vivo e pulsante,che va vissuto tutto di un fiato senza provare inutili demo!
      Quello che volevo dire è che in Mass Effect 3 vorrei che inseriscano in ogni sua versione per ogni piattaforma tutte le loro idee e quindi non rilascino in seguito un sacco di dlc di cui alcuni sono inclusi nel gioco a seconda della piattaforma a cui la versione appartiene,cosa che hanno fatto con Mass Effect 2 e che a me non è piaciuta per niente.

Comment

Nel 3 capitolo voglio solo una cosa : side quest più interessanti.
        sigpic

Comment

Working...
        X