Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops 2 in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black Ops 2 in sviluppo?

Tra indiscrezioni e domini a tema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' molto probabile che anche quest'anno (come da tradizione) avremo un call of duty sotto l'albero.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      E' molto probabile che anche quest'anno (come da tradizione) avremo un call of duty sotto l'albero.
      Ma alla fine si giocano sempre volentieri....Perlomeno io.

Comment

finchè non cambiano motore grafico non ne comprerò più... non li spendo più di 65€ per un gioco che sostanzialmente è sempre lo stesso

Comment

...perché non sono stupito?

Comment

Da appassionato della serie CoD, non posso esserne che contento, MW3 ha una campagna in singolo strepitosa ma come Multiplayer a mio avviso è pessimo se confrontato con Black Ops.

Comment

bah.. come tutti i COD.. grafica uguale... prezzo elevato per tantissimo tempo.. molte persone deluse... ma altrettanti contenti per un gioco che ogni anno è identico al precedente.
              Bah.. mai più spenderò soldi per un COD... questo è sicuro per me possono anche fallire xD

Comment

e sono sicuro che svilupperanno un altro COD nel 2013, e uno nel 2014 e così via per l'eternità...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

perchè non investono anche su guitar hero sti infami? so due anni che aspetto... o hanno buttato via tutti i soldi con quella c*gata di DJ hero? -__-

Comment

se continuano la storia al calo lo prendo subito , mi è piaciuto troppo black ops
                    .sigpic.

Comment

E tra due anni sentiremo i primi rumor su Black Ops 3, niente di nuovo sotto al sole

Comment

Niente di strano, se non fosse stato Black Ops sarebbe stato Modern Warfare 4.
                        Ma basta però con 'sti COD, saranno belli ma devono innovare qualcosa. Io non dico che Black Ops non mi è piaciuto, ma mi è piaciuto perchè è stato il mio primo COD e forse anche l'unico. Tanto ne basta uno, e sei apposto. Solo che ovviamente Activision vede che COD vende ogni anno una marea e ovviamente continua a produrlo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                          finchè non cambiano motore grafico non ne comprerò più... non li spendo più di 65€ per un gioco che sostanzialmente è sempre lo stesso
                          ha senso. piu oggettivo di cosi! io di certo non mi emozionerò alle future notizie riguardo alla serie... aspetterò le prossime console per acquistare un CoD. l'unica cosa che trovo divertente è la campagna da 6 ore poi via... dell'osannato online non me ne può fregar di meno perchè la sensazione di "identico" me la da proprio l'online. bene o male la campagna ha dei bei momenti e un po' di varietà d'azione. puoi progredire e veder cambiare piu scenari per lo meno.
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Beh, per me Call of Duty è finito con Modern Warfare 3, un ottimo epilogo per la saga ma niente di più, il multy si lascia giocare con piacere, non avendo però giocato a Black Ops non saprei dare un'opinione, in ogni caso non spenderei mai 50€ per un gioco che alla fin fine è sempre la stessa minestra riscaldata. Mi accontento di MW3
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              se continuano la storia al calo lo prendo subito , mi è piaciuto troppo black ops
                              Ho provato la demo di quel gioco e a me non è piaciuto,se però a te è piaciuto sono contento per te.Però ti è piaciuta di più la campagna in singolo o il multiplayer?

Comment

Working...
                              X