Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops 2 in sviluppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE' molto probabile che anche quest'anno (come da tradizione) avremo un call of duty sotto l'albero.
Comment
-
Niente di strano, se non fosse stato Black Ops sarebbe stato Modern Warfare 4.
Ma basta però con 'sti COD, saranno belli ma devono innovare qualcosa. Io non dico che Black Ops non mi è piaciuto, ma mi è piaciuto perchè è stato il mio primo COD e forse anche l'unico. Tanto ne basta uno, e sei apposto. Solo che ovviamente Activision vede che COD vende ogni anno una marea e ovviamente continua a produrlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiofinchè non cambiano motore grafico non ne comprerò più... non li spendo più di 65€ per un gioco che sostanzialmente è sempre lo stessoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Beh, per me Call of Duty è finito con Modern Warfare 3, un ottimo epilogo per la saga ma niente di più, il multy si lascia giocare con piacere, non avendo però giocato a Black Ops non saprei dare un'opinione, in ogni caso non spenderei mai 50€ per un gioco che alla fin fine è sempre la stessa minestra riscaldata. Mi accontento di MW3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiose continuano la storia al calo lo prendo subito , mi è piaciuto troppo black ops
Comment
Comment