Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Patch 1.4 di Skyrim risolverà i problemi su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Patch 1.4 di Skyrim risolverà i problemi su PS3

Finalmente niente più rallentamenti?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meglio tardi che mai

Comment

Bella!

Comment

ottima notizia. ragazzi ma a voi capita che nei vari menù di gioco si blocca tutto e dovete uscire e rientrare per far funzionare tutto come si deve? a me capita spesso e la cosa mi fa girare parecchio le scatole.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si!!!!!!
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            ottima notizia. ragazzi ma a voi capita che nei vari menù di gioco si blocca tutto e dovete uscire e rientrare per far funzionare tutto come si deve? a me capita spesso e la cosa mi fa girare parecchio le scatole.
            e magari esci da un luogo e tira un freeze pazzesco? o entri in una casa e la gente cade dall'alto? o il gioco si blocca durante il caricamento? o appaiono due draghi contemporaneamente, il gioco rallenta e muori? o completi le missioni ma rimangono segnate come incompiute? sono a 80 ore di gioco e le ho già viste tutte XD

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              e magari esci da un luogo e tira un freeze pazzesco? o entri in una casa e la gente cade dall'alto? o il gioco si blocca durante il caricamento? o appaiono due draghi contemporaneamente, il gioco rallenta e muori? o completi le missioni ma rimangono segnate come incompiute? sono a 80 ore di gioco e le ho già viste tutte XD

ma non e che si freeza, entrando nel menù non mi fa scorrere tra le varie voci e i vari oggetti e per farlo devo uscire e rientrare- la cosa diventa pallosa dopo che capita un paio di volte. comunque a me per ora oltre questo problema, è capitata quella delle missioni che restano incompiute (quella della spada rossa ongi volta che ne leggi il libro per esempio). per il resto abbastanza fortunato. quello più grave e di una tizia che è rimasta bloccata accanto all'uscita di una caverna, e per colpa di sta cavolata non posso finire una missione secondaria.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Fino a quando non la potrò scaricare non metterò il disco dentro, mi fa venire solo i nervi(e i miei scatti sono leggeri, non so come fate a resistere voi).

Comment

io non ci credo neanche un pò.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Fino a quando non la potrò scaricare non metterò il disco dentro, mi fa venire solo i nervi(e i miei scatti sono leggeri, non so come fate a resistere voi).
                    fatti benedire allora perché io sono a 94 ore e non ho avuto problemi di questo tipo...giusto qualche freeze ma niente di che....ci sono molti che si lamentano dei bug...però io ho giocato fallout 3,NV,oblivion e ora skyrim ma i piccoli bug che ho riscontrato sono pochi e non certo fastidiosi...probabilmente avrò avuto culo, ma cavoli, 4 giochi bethesda e pochi problemi alla luce di tutto quello che leggo mi fanno pensare che le cose spesso sono ingigantite solo per parlare un po e generare discussioni...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      fatti benedire allora perché io sono a 94 ore e non ho avuto problemi di questo tipo...giusto qualche freeze ma niente di che....ci sono molti che si lamentano dei bug...però io ho giocato fallout 3,NV,oblivion e ora skyrim ma i piccoli bug che ho riscontrato sono pochi e non certo fastidiosi...probabilmente avrò avuto culo, ma cavoli, 4 giochi bethesda e pochi problemi alla luce di tutto quello che leggo mi fanno pensare che le cose spesso sono ingigantite solo per parlare un po e generare discussioni...
                      concordo con te..io sono a oltre 150 ore non ho avuto nulla di particolarmente fastidioso...si qualche problema l'ho avuto...qualche bug mi è capitato ma amen niente che possa rovinare l'esperienza di gioco(oblivion, fallout 3 e new vegas avevano MOLTI piu problemi)....si tende sempre a ingigantire le cose...

Comment

No no fidati, i bug ci sono e sono anche tanti...io personalmente ne ho riscontrati diversi sulle missioni (mi vengono in mente la quest della spada d'acciaio rosso che ricomincia ogni volta che leggi il libro, come ha detto qualcun altro, e anche quella della gemma alterata di Arniel)

Comment

per me skyrim è il primo gioco bethesda e ti dico solo che per colpa di un bug il tizio che mi dovrebbe dare il via alle missioni della gilda dei ladri non vuole scendere nel ratway, dovrebbe andarci di notte ma a me resta sempre nel mercato e lo non vuole parlare di affari quindi io non posso fare nessuna missione della gilda dei ladri, e come questa altre 3 missioni meno importanti, i bug ci sono ma alla fine tirando le somme è uno dei migliori giochi del 2011; dopo portal 2 e gears of war 3 secondo me.

Comment

beh da me su ps3 scatta parecchio quando ci sono tanti nemici che usano magie o nelle città innevate
                            MangiaStrada

Comment

Si a me è piaciuto particolarmente il bug dell'Oghma Infinitum...muahahahahahah XD

Comment

Working...
                              X