Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Patch 1.4 di Skyrim risolverà i problemi su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e il bug riguardante le guardie di markath? D:

si spera che risolvino anche quello
    ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
      e il bug riguardante le guardie di markath? D: si spera che risolvino anche quello

sono appena arrivato a Markath e non ho notato nulla. cosa fanno le guardie di lì?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

speriamo, voglio rigiocare tranquillamente
        .sigpic.

Comment

Ma se io non posso collegare la PS3 alla rete mi attacco e butto via il gioco? Non posso scaricare la patch su un pc, metterla su una chiavetta e poi installarla? Che odio 'ste cavolo di patch, se non sono un pc gamer è proprio per evitare cose del genere...
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
            Che odio 'ste cavolo di patch, se non sono un pc gamer è proprio per evitare cose del genere...
            Ma alla fine è proprio il PC ad avere una connessione costante a differenza delle console, in molti casi. Oramai è quasi impossibile che un videogame esca su console senza un qualche bug, tantopiù se vasto come Skyrim.

Comunque, son felice per i possessori PS3, che finalmente potranno goderselo per benino. Spero che poi non emergano dei nuovi "effetti collaterali", e che non sia necessaria anche una patch 1.5 in futuro...

Comment

Working...
            X