Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna PS4 al prossimo E3 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nessuna PS4 al prossimo E3 2012

    Sony smentisce con forza i rumors dei giorni scorsi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma a meno che non abbiano deciso di chiudere con buone pace dei sensi, non credo possano permettersi di supportare SOLO Ps 3 così a lungo.

    Comment


    • #3
      10 anni sono un'eternità per un mondo come quello dei VG che sembra muoversi alla velocità della luce, ma c'è anche da fare i conti con gli investimenti immensi che un nuovo prodotto richiede, la PS3 ha ancora molto da dire e finora ha dato poche soddisfazioni alla SONY, hanno venduto in rosso per anni e forse solo ora hanno raggiunto il break even, tuttavia anche se presentassero la PS4 al CES ci vorrebbero almeno due anni per vederla sul mercato e i 10 anni previsti sarebbero molto vicini a quel punto

      Comment


      • #4
        Io spero che arrivi il prima possibile , vorrei una ventata di aria fresca con una nuova console sony

        Comment


        • #5
          mim sta venendo da pensare che vogliono dare alle ps3 una vita così lunga perchè sono nella cacca coi soldi e non riescono a mettersi al lavoro nella situazione economica attuale visto che settimana scorsa era uscita la news che ha dovuto vendere il dipartimento lcd a samsung causa mancanza di soldi...

          Comment


          • #6
            A mio avviso aspetteranno le mosse della concorrenza, personalmente non credo che vedano Wii U come una minaccia (ma più come un esperimento visto il controller e le scelte di Nintendo).
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              ecco ho parlato di sony in crisi economica ed ecco la news a riguardo
              http://gamesurf.tiscali.it/news/40939/hirai-playstation-riportera-sony-in-attivo.html
              xD

              Comment


              • #8
                che notizia. Sony ha perso un sacco di soldi soprattutto con Vita e i televisori. Non penso che durino così tanto, ma se ci pensiamo bene, bisogna ricordare che Sony tiene in vita abcora la PSP e PS2 solo per fare un po di soldi in piu. 10 anni sono troppi. Se non vogliono lasciare le console a Microsoft e Nintendo devono fare qualcosa e non per forza entro il 2013
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  che notizia. Sony ha perso un sacco di soldi soprattutto con Vita e i televisori. Non penso che durino così tanto, ma se ci pensiamo bene, bisogna ricordare che Sony tiene in vita abcora la PSP e PS2 solo per fare un po di soldi in piu. 10 anni sono troppi. Se non vogliono lasciare le console a Microsoft e Nintendo devono fare qualcosa e non per forza entro il 2013
                  con vita aspetterei a parlare dato che è appena uscita

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    che notizia. Sony ha perso un sacco di soldi soprattutto con Vita e i televisori. Non penso che durino così tanto, ma se ci pensiamo bene, bisogna ricordare che Sony tiene in vita abcora la PSP e PS2 solo per fare un po di soldi in piu. 10 anni sono troppi. Se non vogliono lasciare le console a Microsoft e Nintendo devono fare qualcosa e non per forza entro il 2013

                    Se piazzano GIOCHI nuovi di sicuro non fanno male. La crisi si fa sentire. E mettere sul mercato 3 console contemporaneamente è da pazzi. Sopratutto per le nostre tasche XD

                    Comment


                    • #11
                      Una notizia molto particolare. Mossa azzardata da parte di Kaz Hirai oppure come avete detto voi un depistaggio ?
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #12
                        anche se non ci credo,sarebbe cosa buona vedere la ps4 non mi prima del 2015,la ps3 deve sfruttare come si deve il move,e magari qualche titolo nuovo sarebbe decisamente ben accetto.in ogni caso,non comprerò piu consolle al day1.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          con vita aspetterei a parlare dato che è appena uscita
                          beh, dopo un mese è gia sotto. Ha gia perso il confronto col 3ds ed è sotto alla psp.dovranno abbassare il prezzo per piazzarne un po di piu
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • #14
                            speriamo bene, che psvita e ps3 riescano a vendere molto
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              se non l'annunciano a questo e3 secondo e è un bene, con buona pace delle nostre tasche..

                              Comment

                              Working...
                              X