Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessuna PS4 al prossimo E3 2012
Collapse
X
-
10 anni sono un'eternità per un mondo come quello dei VG che sembra muoversi alla velocità della luce, ma c'è anche da fare i conti con gli investimenti immensi che un nuovo prodotto richiede, la PS3 ha ancora molto da dire e finora ha dato poche soddisfazioni alla SONY, hanno venduto in rosso per anni e forse solo ora hanno raggiunto il break even, tuttavia anche se presentassero la PS4 al CES ci vorrebbero almeno due anni per vederla sul mercato e i 10 anni previsti sarebbero molto vicini a quel punto
Comment
-
mim sta venendo da pensare che vogliono dare alle ps3 una vita così lunga perchè sono nella cacca coi soldi e non riescono a mettersi al lavoro nella situazione economica attuale visto che settimana scorsa era uscita la news che ha dovuto vendere il dipartimento lcd a samsung causa mancanza di soldi...
Comment
-
ecco ho parlato di sony in crisi economica ed ecco la news a riguardo
http://gamesurf.tiscali.it/news/40939/hirai-playstation-riportera-sony-in-attivo.html
xD
Comment
-
che notizia. Sony ha perso un sacco di soldi soprattutto con Vita e i televisori. Non penso che durino così tanto, ma se ci pensiamo bene, bisogna ricordare che Sony tiene in vita abcora la PSP e PS2 solo per fare un po di soldi in piu. 10 anni sono troppi. Se non vogliono lasciare le console a Microsoft e Nintendo devono fare qualcosa e non per forza entro il 2013"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioche notizia. Sony ha perso un sacco di soldi soprattutto con Vita e i televisori. Non penso che durino così tanto, ma se ci pensiamo bene, bisogna ricordare che Sony tiene in vita abcora la PSP e PS2 solo per fare un po di soldi in piu. 10 anni sono troppi. Se non vogliono lasciare le console a Microsoft e Nintendo devono fare qualcosa e non per forza entro il 2013
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioche notizia. Sony ha perso un sacco di soldi soprattutto con Vita e i televisori. Non penso che durino così tanto, ma se ci pensiamo bene, bisogna ricordare che Sony tiene in vita abcora la PSP e PS2 solo per fare un po di soldi in piu. 10 anni sono troppi. Se non vogliono lasciare le console a Microsoft e Nintendo devono fare qualcosa e non per forza entro il 2013
Se piazzano GIOCHI nuovi di sicuro non fanno male. La crisi si fa sentire. E mettere sul mercato 3 console contemporaneamente è da pazzi. Sopratutto per le nostre tasche XD
Comment
-
Una notizia molto particolare. Mossa azzardata da parte di Kaz Hirai oppure come avete detto voi un depistaggio ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocon vita aspetterei a parlare dato che è appena uscita"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment